Visualizzazione Stampabile
-
-
non parlarmene...
sono appena rientrato da una giornata in spiaggia:w00t: però era una giornata ventosa:cry:
-
450 km sulle alpi...Lombarda, Bonnette, Vars e Monginevro.... un sole spettacolare ma un freddo caino e vento.
Incrociato una marea di triumph....saluti a tutti
-
P.S. aggiungo che sono mandati a defecare per default tutti quelli che scrivono della loro giornata odierna in spiaggia o in moto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
P.S. aggiungo che sono mandati a defecare per default tutti quelli che scrivono della loro giornata odierna in spiaggia o in moto....
quindi posso andare di corpo?:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: oggi sole...ma voglia 0...divano tv pc sgranocchiamenti e si aspetta l' inizio del motoGP...
Si sole, ma mi sono svegliato con il "carolino" storto, senza motivi particolari. Peccato, se capita in giornata lavorativa va bene (anzi, anche meglio ... :demon:) ma alla domenica ... Girare in moto non mi sembrava il caso, per cui ho poltrito tutta la giornata. Sarà per un'altra volta ... :mad:
-
Citazione:
giorgiorox
Q8
-
Citazione:
winter1969
Q8
perchè anche a calcinelli il tempo faceva cagare?
-
Citazione:
7373massimo
perchè anche a calcinelli il tempo faceva cagare?
a calcinelli il tempo e' ininfluente: winter e' conosciuto e han quindi tutti lo squaraus a prescindere dal meteo :dry:
-
io sono uscito con il freewind e le nuvole si sono aperte, è apparso il sole... e mi ha detto "ciaociao" :D