Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
se non è possibile uno scambio a mano e lui insiste "prima parafango e poi soldi"
allora mandaglielo in contrassegno :wink_:
così lui avrà il parafango e tu i denari.
così per la soluzione PARAFANGO-SOLDI
poi.... in generale, per il consiglio, preferisco non esprimermi.
Bella idea..... dopo pranzo glielo propongo.....
Vediamo che dice....
Altre opinioni?
-
Citazione:
verybastardinside
già proposto.... prima gli devo rimandare il parafango che non va bene...e poi lui me lo cambia.
Mi devo fidare?
Cmq il parafango in questione ce l'hai sul groppone e certo non lo puoi rivendere,perciò io lo spedirei ,ma a carico suo.Se rimanda meglio ,altrimenti proseguirei con i feed back negativi.
-
Citazione:
verybastardinside
ehm... scusate.... ma se ora che mi ricontatta.... (come dice - verificherò comunque - di avermi proposto questa soluzione a suo tempo 2 anni fa quasi) mi propone di rendergli il parafango che non va bene e successivamente me ne rimanda un altro... voi che fareste?
Ditemi la vostra....
:biker:
secondo me, magari può essere stato tutto un equivoco, in certe circostanze, quando qualcosa non fila perfettamente liscio, si può perdere la serenità e si può degenerare anche per piccole cose mal interpretate, magari ci può anche stare la diffidenza per il fatto di non conoscersi di persona... Ci sono anche delle testimonianze positive su di lui, quindi presumo che non sia proprio un truffatore...
-
Citazione:
leo
Cmq il parafango in questione ce l'hai sul groppone e certo non lo puoi rivendere,perciò io lo spedirei ,ma a carico suo.Se rimanda meglio ,altrimenti proseguirei con i feed back negativi.
si ma se spedisco.... dopo 2 anni e diverse email(ho contato qualche email ci siamo scambiati... 19 in totale tra agosto 2009 e 8 stamattina) e non mi rimanda niente... io resto come si dice.. ."cornuto e mazziato"
Altre idee?
-
Citazione:
verybastardinside
si ma se spedisco.... dopo 2 anni e diverse email(ho contato qualche email ci siamo scambiati... 19 in totale tra agosto 2009 e 8 stamattina) e non mi rimanda niente... io resto come si dice.. ."cornuto e mazziato"
Altre idee?
Al momento hai un parafango inutile :rolleyes:.....
-
Citazione:
salvo.macca
secondo me, magari può essere stato tutto un equivoco, in certe circostanze, quando qualcosa non fila perfettamente liscio, si può perdere la serenità e si può degenerare anche per piccole cose mal interpretate, magari ci può anche stare la diffidenza per il fatto di non conoscersi di persona... Ci sono anche delle testimonianze positive su di lui, quindi presumo che non sia proprio un truffatore...
mai neanche asserito che sia quel che scrivi. NOn mi permetto... dico che ho un parafango che non posso ne usare ne rivendere... è lì nella scatola.
difatti concordo con te.. che ha feedback positivi... e questo mi induce ad essere vicino alla tua idea.
Ma allora perchè non fa il primo passo visto che è stato lui a darmi un pezzo per la moto che non riesco ad usare e non per mie colpe?
Citazione:
leo
Al momento hai un parafango inutile :rolleyes:.....
konkordo!
-
Citazione:
verybastardinside
mai neanche asserito che sia quel che scrivi. NOn mi permetto... dico che ho un parafango che non posso ne usare ne rivendere... è lì nella scatola.
difatti concordo con te.. che ha feedback positivi... e questo mi induce ad essere vicino alla tua idea.
Ma allora perchè non fa il primo passo visto che è stato lui a darmi un pezzo per la moto che non riesco ad usare e non per mie colpe?
ecco, allora siccome secondo me il tutto è degenerato per i futili motivi di cui dicevo prima, ed ormai siete "nervosi" l'uno con l'altro, chiarite senza pregiudizi... Quante volte non ci si capisce perchè in quel momento si è nervosi, prechè si crede di essere attaccati?
Penso che in qualche modo tu debba fargli avere il tuo pezzo, anche perchè se compri qualcosa che non va in un negozio, glielo devi portare per averlo sostituito, giusto?
Non credo che sia il tipo che scompaia, d'altronde se fa questo lavoro, credo anche che sia deleterio per lui avere delle cattive referenze...
Dai, sistematela con calma... :wink_:
-
Fa mica pure i Cockpit in carbonio per la Day?
-
sono sempre del partito "praticità"
i "perchè" lasciateli dove stanno, oramai è passato del tempo.
se entrambi volete risolvere la questione, via e ciao.
-
Citazione:
salvo.macca
ecco, allora siccome secondo me il tutto è degenerato per i futili motivi di cui dicevo prima, ed ormai siete "nervosi" l'uno con l'altro, chiarite senza pregiudizi... Quante volte non ci si capisce perchè in quel momento si è nervosi, prechè si crede di essere attaccati?
Penso che in qualche modo tu debba fargli avere il tuo pezzo, anche perchè se compri qualcosa che non va in un negozio, glielo devi portare per averlo sostituito, giusto?
Non credo che sia il tipo che scompaia, d'altronde se fa questo lavoro, credo anche che sia deleterio per lui avere delle cattive referenze...
Dai, sistematela con calma... :wink_:
Perfetto concordo appieno su quel che dici... ma quel che mi rende diffidente e' il tempo che ha fatto passare... 2 anni e se non c'era questo post io avevo già chiuso la cosa come "fregatura presa".
Ergo ovvio che gli voglio rendere quel che ho pagato e che non va bene, ma penso che considerato proprio il tempo che lui ha fatto passare , lui proprio dovrebbe fare lo sforzo a risolvere spedendomi un pezzo sostitutivo e se si organizza con un corriere ad esempio lo stesso corriere che mi consegna il pezzo ritira quel che non va bene...
Altre opinioni?