Visualizzazione Stampabile
-
mi sembra che hai la macchina un pò in disordine :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rena
Da come scrive, di sicuro non è un agente di commercio o un camionista :biggrin3:
Ciao Sagyttar ! Come và l'Hornet ? Bastona ancora i Ktm ?
camionista no, ma sono sempre nei trasporti non pubblici:rolleyes:
-
Citazione:
sagyttar
bello il cruscotto della panda!
-
Citazione:
Rena
Da come scrive, di sicuro non è un agente di commercio o un camionista :biggrin3:
Ciao Sagyttar ! Come và l'Hornet ? Bastona ancora i Ktm ?
Va che è una meraviglia e bastona anche gli autovelox :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma quando ci si ritrova?
-
il vigile è un operaio del comune...
chi decide è l'amministrazione...
-
Citazione:
edotto
il vigile è un operaio del comune...
chi decide è l'amministrazione...
sarà anche un operaio del comune....ma dove mettere la macchina lo ha deciso lui... poteva metterla li o tre metri piu avanti......
-
Citazione:
roberto.to
sarà anche un operaio del comune....ma dove mettere la macchina lo ha deciso lui... poteva metterla li o tre metri piu avanti......
non fraintendermi...ti do ragione al 1000%...
dicevo solo che l'input viene dato dall'amministrazione locale, poi il vigile a sua discrezione si comporta in maniera più o meno discutibile...solitamente le rogne più grosse le ho avute con loro (cose sulle quali un cc o poliziotto avrebbe sorvolato)...
-
Citazione:
xxandre83al
problemi non ce ne sono:coool:
ottimo ho praticamente una birra pagata.......occhio che vicino ad alessandria capito spesso avendo i suoceri da quelle parti :tongue:
Citazione:
xxandre83al
la prima multa che arriva a casa è dello steso importo di quella che ti farebbero se ti fermassero....
a me buttare via 1000 euro per risparmiare quanto? 5 minuti di strada? non mi pare proprio il caso...poi fate voi...
i cartelli sono questi e sono tutti uguali
http://www.senzacolonne.it/immagini_..._autovelox.jpg
il cartello in foto non è come questo
primo è piu piccolo
secondo non è posizionato su un tre piedi ma su uno di quei cosi che mettono
nei supermercati con scritto ...attenzione pavimento bagnato.....
lo trovo tristissimo tutto questo...si chiede il rispetto delle regole...e per farmele rispettare nn si rispettano le regole..
-
A me oggi è arrivato atto a casa giudiziario del comune di Firenze (sono stato per visita città), 176 euro di multa e 3 punti scalati, velocità rilevata 61km orari (la mia macchina segna 64) con limite di 50km/h, su strada a quattro corsie (in centro urbano è vero!!), però secondo me è stata una rapina...
-
Citazione:
sagyttar
vedo sul cruscotto dei pacchi di fusibili di grosse dimensioni ed un interruttore differenziale da 16A??
elettricista?