Visualizzazione Stampabile
-
non lasciatemi solo o mi impalano :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
ti impalo io............ho 1 "bel regalino"che t'aspetta.....
ho messo anche il fiocchetto.............:D
-
Citazione:
pampie
Citazione:
nirvana77
ti impalo io............ho 1 "bel regalino"che t'aspetta.....
ho messo anche il fiocchetto.............:D
L'avatar di Nirvava dice tutto, non servono parole :sick: :sick: :sick: :sick:
-
nn ho ne tempo e ne voglia di leggere tutto il post, ma dal poco che ho letto il problema + grosso qua dentro è:
il falso perbenismo ostentato a + nn posso della serie volemose bbene, siamo tutti amici.
poi come dice pampie se le motivazioni x cui un post viene chiuso sono pubbliche, anche a me sembrerebbe giusto che lo fossero i chiarimenti chiesti ai "deus ex machina" di questo forum.
aggiungo ancora che nn è assolutamente piacevole x un utente essere ripreso da un moderatore/amministratore in pubblico e invece essere costretto a fare le proprie rimostranze ad un moderatore/amministratore solo in privato.
mi pare alquanto sperequato!!!
IMHO, MM
-
Citazione:
Ghino
L'avatar di Nirvava dice tutto, non servono parole :sick: :sick: :sick: :sick:
io a VLADIMIR come sono messo ora na bottarella gliela darei....
sto come 1caimano e devo dormire in una casa con tre donne e stasera ceniamo con 1classe intera di donne e siamo solo 3uomini......
mi correggo...............sto paggio di 1caimano...........
mammamia e commmmmmme ssssttttooooooooooooooooooooo
Citazione:
MadMax
nn ho ne tempo e ne voglia di leggere tutto il post, ma dal poco che ho letto il problema + grosso qua dentro è:
il falso perbenismo ostentato a + nn posso della serie volemose bbene, siamo tutti amici.
poi come dice pampie se le motivazioni x cui un post viene chiuso sono pubbliche, anche a me sembrerebbe giusto che lo fossero i chiarimenti chiesti ai deus ex machina di questo forum.
aggiungo ancora che nn è assolutamente piacevole x un utente essere ripreso da un moderatore/amministratore in pubblico e invece essere costretto a fare le proprie rimostranze ad un moderatore/amministratore solo in privato.
mi pare alquanto sperequato!!!
IMHO, MM
devi dapire che fondamentalmente siamo tutti 1po'gay............:D
-
Citazione:
nirvana77
devi dapire che fondamentalmente siamo tutti 1po'gay............:D
...nn credo che l'essere gay implichi essere o meno dei perbenisti!!!
e poi mi pare che la cosa( essere gay o meno) sia assolutamente irrilevante nella discussione aperta da pampie!!!
MM
-
Citazione:
MadMax
...nn credo che l'essere gay implichi essere o meno dei perbenisti!!!
e poi mi pare che la cosa( essere gay o meno) sia assolutamente irrilevante nella discussione aperta da pampie!!!
MM
infatti e' irrilavante......:D
io sono irrilevante....
il thread e'irrilevante
pampie e'irrilevante........:D
a mad.....la tua risp era piu'che giusta......................l'unico modo e'riderci 1po'sopra senno'certe cose proprio nn le si possono tollerare.....:wink_:
-
Citazione:
nirvana77
a mad.....la tua risp era piu'che giusta......................l'unico modo e'riderci 1po'sopra senno'certe cose proprio nn le si possono tollerare.....:wink_:
appunto ;)
-
e infatti nn vanno tollerate!!!!
vanno combattute!!!!!!
MM
-
Citazione:
MadMax
e infatti nn vanno tollerate!!!!
vanno combattute!!!!!!
oh MAX ... tu arrivi ora e dici questo ... ed io passo per scassamaroni :D
vado che devo andare ;) ciao ragazzuoli ;)