Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nighteagle
Per fortuna noto che in fatto di moto e cognac hai piu' gusto che con gli avatar...:wink_: se eri della zona ti avrei invitato a festeggiare il prossimo arrivo motorizzato con un bel ballon di questo......
http://img42.imageshack.us/img42/3144/39111287.jpg
:supremo:Wow!!mi sà che è una bomba!!..che dici un un bel pezzo di cioccolato extra fondente assieme ci stà bene al ballon di armagnac meditativo?..
mi sà che stasera mi faccio un dito di Martell etichetta rossa.. l'armagnac lo tengo per domani! Sperando di concludere l'affare.
Ti ringrazio ugualmente per la proposta.
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
In bocca al lupo!
Benvenuto.
-
[QUOTE=Cimice violento;4941829]Certo!! ora ho capito! in effetti è bruttino quel pezzo nero con i dissipatori!
Per quanto riguarda il faro anteriore,pure a mè piace con la calotta nera e il bordo cromato! Abbiamo gusti molto simili! Penso tu possa diventare un ottimo consiglio per le mie future modifiche!
[/QUOTE ]
Grazie mille :oook:
-
-
-
Citazione:
nolmar
Vecio, quando te vol!!
Sono contento di scoprire che nel forum gira gente "giusta"!!
Se stasera riesco mi faccio una foto con la Bonny e l'armagnac..
Citazione:
Cimice violento
Vecio, quando te vol!!
e già che ci siamo..mettiamoci dentro anche un pò di cibo...
Citazione:
Cimice violento
Vecio, quando te vol!!
e già che ci siamo..mettiamoci dentro anche un pò di cibo...
‪Nino Ferrer ....Il baccala'....‬‏ - YouTube
Dato che da quanto ho capito questo non mi sembra un forum popolato da molti astemi, si accettano consigli su bottiglie di cognac,brandy torabati o meno ,superaloolici in generale,adatti al varo psichico e psichedelico che questa sera farò alla MIA moto!
Quindi , riprendetevi dal torpore della sbronza,fatevi un bel caffettone doppio (non corretto possibilmente) ..e sparate i vostri consigli/desideri più reconditi in tema di bevute inaugurali!.
Sò di non essere stato chiaro,ma la chiarezza non è il mio fine!
-
Complimenti !!! ... e benvenuto .