Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
guarda che è una brutta gatta da pelare per Ducati...con l'extreme in rampa di lancio rimangiarsi i contenuti tecnici che dalle moto da corsa si riversavano nella produzione non penso sia una decisione facile; d'altra parte uniformarsi al telaio deltabox o affini taglia di netto l'ideale cordone ombelicale tra prototipo da gara e moto da produzione...
Lo so, ma è la loro storia, il marchio di fabbrica di Ducati, tutto il loro passato.
Se Rossi non riesce a guidarla che prendano un altro, riprendano Stoner, richiamino Troy Baylis, facciano qualsiasi cosa, ma non possono "buttare" tutto solo perchè "quello che ha un secondo nel polso" non la sa mandare!
Capirossi ci riusciva, Stoner c'ha vinto un mondiale... e che cazzo!
-
-
Citazione:
Fermissimo
guarda che è una brutta gatta da pelare per Ducati...con l'extreme in rampa di lancio rimangiarsi i contenuti tecnici che dalle moto da corsa si riversavano nella produzione non penso sia una decisione facile; d'altra parte uniformarsi al telaio deltabox o affini taglia di netto l'ideale cordone ombelicale tra prototipo da gara e moto da produzione...
l'extreme serve per la SBK
Citazione:
TonyManero
Lo so, ma è la loro storia, il marchio di fabbrica di Ducati, tutto il loro passato.
Se Rossi non riesce a guidarla che prendano un altro, riprendano Stoner, richiamino Troy Baylis, facciano qualsiasi cosa, ma non possono "buttare" tutto solo perchè "quello che ha un secondo nel polso" non la sa mandare!
Capirossi ci riusciva, Stoner c'ha vinto un mondiale... e che cazzo!
peccato che l'ultimo anno Stoner non era così fenomenale.... col traliccio (che era una parvenza di telaio le cose era ben diverse...)
-
[QUOTE=D74;4944014]l'extreme serve per la SBK
peccato che l'ultimo anno Stoner non era così fenomenale.... col traliccio (che era una parvenza di telaio le cose era ben diverse...)[/QUOTE]
quindi se tanto mi dà tanto con un telaio vero non ce n'è sarà per nessuno...
-
[QUOTE=Fermissimo;4944023]
Citazione:
D74
l'extreme serve per la SBK
peccato che l'ultimo anno Stoner non era così fenomenale.... col traliccio (che era una parvenza di telaio le cose era ben diverse...)[/QUOTE]
quindi se tanto mi dà tanto con un telaio vero non ce n'è sarà per nessuno...
chissà forse si forse no.... tanto prima o poi tutti i re abdicano.... Valentino non farà eccezione.
:wink_:
-
E poi cosa pensano che cambiano il telaio rifanno la moto e iniziano a vincere?
Guardate Suzuki, Kawasaki, la stessa Yamaha... magari quando iniziano ad andar bene il Dottore è già da pensione.
Ah già, ma lui c'ha un secondo nel polso, meno un altro secondo che guadagneranno con il nuovo telaio fa +2 secondi, in pratica darà 30 secondi di distacco al secondo...
vahiahahahahahahahahahhhihahahahahah
-
[QUOTE=D74;4944026]
Citazione:
Fermissimo
chissà forse si forse no.... tanto prima o poi tutti i re abdicano.... Valentino non farà eccezione.
:wink_:
c'è bisogno di un'operazione simpatia...dovrebbe richiamare ed imporre come pilota della sua squadra il mitico conte: Max al richiamo della motoGP non resisterebbe covando sotto sotto l'idea di fare meglio a parità di cancello, pardon di moto; ormai sono, chi più chi meno, attempati e le diatribe del passato possono essere messe da parte:wink_:
-
-
Citazione:
Segy
Dico la mia
Rossi ammazzati :coool:
-
Citazione:
TonyManero
Che tristi, stravolgere la filosofia di sempre per aggradare un pilota.
Mah...
a breve gli daranno la diavel di Geez, ha pochi km e finito il rodaggio da poco :oook: