Visualizzazione Stampabile
-
Trovo assurdo che qualcuno voglia mettere limiti a dei sentimenti d'amore ... sono pienamente favorevole ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... capisco... ma non perché in alcuni stati è permesso di avere 4 mogli... lo deve essere per forza anche da noi.
attenzione non ho detto questo... ho solo fatto notare che i pregiudizi insiti nella cultura limitano parecchio....
non per altro ho portato l'esempio dei paesi scandinavi dove hanno altri pregiudizi, ma a livello di istruzione e opportunità non hanno nulla da invidiare allo stivale....
anzi....
-
cmq...preferisco vedere 2 donne che si baciano.........grazie....
-
Citazione:
D74
ahahahhahahah saranno tutti Disagiati.....
ripeto la mentalità italica è fenomenale.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai ragione... purtropo non arriveremo mai all'elevatissime mentalità asiatiche..
-
Citazione:
natan
Trovo assurdo che qualcuno voglia mettere limiti a dei sentimenti d'amore ... sono pienamente favorevole ...
zitto tu.... che sennò diranno che gli educatori sono degli anormali .....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
hai ragione... purtropo non arriveremo mai all'elevatissime mentalità asiatiche..
paese che vai pregiudizio che trovi....... la cosa che si può biasimare è il voler rimanere ancorati senza provare a ragionarci sopra....
-
Citazione:
natan
nessuna restrizione... i limiti vanno messi solo quando a farne le spese sono bambini che non possono scegliere di avere una mamma e un papà
-
Citazione:
natan
... speriamo che in svizzera facciano sposare gli uomini con i cani... così... giusto per non avere limiti.
-
E' l'ultimo dei problemi che mi pongo...
per quanto il "valore " del matrimonio e' gia' stato sufficentemente massacrato e inflazionato dalle coppie etero.
magari e' la volta che qualcuno ci crede davvero.
-
Citazione:
edotto
Spero solo che alle coppie gay non venga mai consentito di adottare.
Per il resto non mi disturba, fove finisce la loro libertà inizia la mia e viceversa.
Quoto, chiaro e sintetico.
-
Citazione:
D74
zitto tu.... che sennò diranno che gli educatori sono degli anormali .....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
paese che vai pregiudizio che trovi....... la cosa che si può biasimare è il voler rimanere ancorati senza provare a ragionarci sopra....
a me quello che non ci ragiona sopra sembri tu... comunque lascio... non ho voglia di inutili polemiche... potremmo andare avanti in eterno... sono visioni inconciliabili, perchè partono da considerazioni antipodiche