Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
umbert0
Ottimo....aggiungo
1) prediligere i bancomat che hanno i sensori antiskimmer sul badge reader: sono quelle specie di piccoli led posti intorno alla fessura in cui si infila la carta e servono ad allarmare l'apparato in caso di manomissione.
2) utilissimo sempre coprire con una mano quando si digita il pin,: occhio che le telecamere le mettono anche sui lati quindi coprire con la mano anche i lati.
3) se avete le carte a banda fatevele cambiare con quelle a micro chip, sono gratis e più sicure.
4) nn fate affidamento agli sms in quanto mandare in crash la scheda chip interna all'ATM che invia l'sms è facile.
5) evitate come la peste di farvi installare un bancomat sotto casa.......quando li fanno esplodere sembra Beirut.
Questa non la sapevo :wink_:
-
Io non capisco solo una cosa: in genere i bancomat hanno un telecamera di sicurezza puntata sopra. Come fanno i sorveglianti a non accorgersi se qualcuno lo manomette?
-
Citazione:
michele0105
Io non capisco solo una cosa: in genere i bancomat hanno un telecamera di sicurezza puntata sopra. Come fanno i sorveglianti a non accorgersi se qualcuno lo manomette?
...nn posso essere esplicito.....ma la sicurezza a volte carica i bancomat.....a volte li svuota :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
umbert0
...nn posso essere esplicito.....ma la sicurezza a volte carica i bancomat.....a volte li svuota :ph34r::ph34r::ph34r:
....wow :w00t: ...
-
magari me lo clonassero,di sicuro un versamento me lo farebbero loro per quanto vuoto è il mio conto
-
Citazione:
armageddon
magari me lo clonassero,di sicuro un versamento me lo farebbero loro per quanto vuoto è il mio conto
Non me ne parlare...:cry:
Cmq a parte gli scherzi... è anche buona norma (sembrerebbe una c@zzata in quanto l'utilizzo è soprattutto in questi casi) non usare il bancomat negli orari di chiusura delle banche e nei weekend, quando gli ATM possono essere manomessi con tutta calma.
-
Citazione:
Chinaski
Non me ne parlare...:cry:
Cmq a parte gli scherzi... è anche buona norma (sembrerebbe una c@zzata in quanto l'utilizzo è soprattutto in questi casi) non usare il bancomat negli orari di chiusura delle banche e nei weekend, quando gli ATM possono essere manomessi con tutta calma.
la comodità del bancomat è proprio quella :blink:...se dovessi prelevare solo nei gg feriali e ad orari di banca sarei sempre in permesso...
-
-
-
Citazione:
superIII
Ottimo rimedio è anche essere poveri e non avare soldi da rubare sulla carta.
Come me.
Se s'avvicinano con il mio bancomat ad uno sportello bancario scattano le manette e una vocina si mette ad urlare: "finalmente l'abbiamo preso!!":laugh2:
il conto è perennemente in rosso....:cry::cry::cry::cry: