Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Honda cb1300, kawasaki zrx1200, yamaha xjr1300 e ti godi la vera moto
:wink_: Quoto soprattutto il CB, incorruttibile e il motore é una scultura che si meriterebbe un piedistallo in un museo.
La ZX7r non mi pare naked, a meno che sia la ZR7, che perņ é un catenaccio.
-
V-Raptor 1000... ammesso che riesca a trovarne una :ph34r:
-
Citazione:
valterone
:wink_: Quoto soprattutto il CB, incorruttibile e il motore é una scultura che si meriterebbe un piedistallo in un museo.
La ZX7r non mi pare naked, a meno che sia la ZR7, che perņ é un catenaccio.
Riquoto, io credo che in molti se dovessero provare una honda cb1300 resterebbero estasiati
-
Citazione:
flaga
Riquoto, io credo che in molti se dovessero provare una honda cb1300 resterebbero estasiati
moto pesante e poco agile... Per il resto l'apoteosi del 4 cilindri, motore infinito......
-
Citazione:
michelemobili
moto pesante e poco agile... Per il resto l'apoteosi del 4 cilindri, motore infinito......
Beh...abbiamo provato moto diverse. Che sia pesante ok "da fermo" ma appena in movimento "5 kmh" ho detto 5 e' sorprendente la sua agilita', sembrera' strano ma a bassissima velocita' curva da sola, a velocita' piu' sostenute in curva tiene la traiettoria che e' uno spettacolo, per non parlare del suo motore che ha una coppia veramente da trattore, gli metti la 5° e dimentichi le altre marce
-
Citazione:
Mamba
superduke 990.................................
E dici poco...:w00t: con 3000 euro manco te la fanno vedere...:cry:
-
Citazione:
ALE72
E dici poco...:w00t: con 3000 euro manco te la fanno vedere...:cry:
si, e a debita distanza! Per la cb1300 poi.... Anche a spippolarci sopra sarebbe una figata....
-
Citazione:
diego84
moto guzzi griso...spettacolo
La Sport 1200 sarebbe meglio ancora ma i prezzi non sono bassi. Comunque grandi moto.
-
flowing non ti so consigliare..
ma vorrei sapere chi hai in avatar:laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
Monster S4
Q8 il peloso.