Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duca
Eh si, Alma lo vorrei tanto come te.. cosi poi facciamo i gemellini con il costumino uguale:w00t::w00t:
:risatona::risatona::risatona:
non basta il costume.... ci vogliono anche gli stivali adatti... guarda qua che figurino!!!
http://img33.imageshack.us/img33/175...llsheep075.jpg
-
Citazione:
FlashFX
...oh caxxo :w00t: amica suuubbbito!! :wub:
mo gianfranco me se incula... :ph34r:
:senzaundente:
...avrai la conferma perchè il nick è IRON-omodefero:biggrin3::tongue::attentodietro::bananeinc:
Citazione:
.uk
adesso mi spiego perchè la mamma mi diceva sempre di usare l'automobile!!! In moto si fanno pessime conoscenze.............
Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto da Lady Matrix in poi....
Salvo
Nickname: .uk
ciaoooooooo:wink_:
Citazione:
FlashFX
...aoh, ce l'hai fatta :w00t: benvenuto! :oook:
ps: fai un salto a presentarti nell'apposita sezione... :wink_:
aho' ma je voi dà il tempo .....eccheca@@o ....:dry:
Citazione:
Almagesto
non basta il costume.... ci vogliono anche gli stivali adatti... guarda qua che figurino!!!
il pc non mi fa' vedere la foto.... anche lui capisce la situazione:sick::sick::tongue:
-
Citazione:
Matrix
il pc non mi fa' vedere la foto.... anche lui capisce la situazione:sick::sick::tongue:
non c'è problema, se vuoi te la spedisco via mail così la metti come sfondo al pc....
-
Citazione:
.uk
adesso mi spiego perchè la mamma mi diceva sempre di usare l'automobile!!! In moto si fanno pessime conoscenze.............
Un abbraccio circolare a tutta la fascia in ascolto da Lady Matrix in poi....
Salvo
Nickname: .uk
ciao Salvo , spero che ci siano altre uscite insieme :wink_:, nonostante le pessime conoscenze:cry::biggrin3:
http://img96.imageshack.us/img96/457...llsheep012.jpg
ribadisco , come sia questo lo spirito di gruppo !:wink_:.....anche se manca il peggiore del gruppo :wub::wub: (o visto la giornata ...la pecora nera! )
-
Citazione:
Lady Matrix
vero, concordo...meno male che c'è sempre la saggezza di lady matrix!!! un salutone!!!
-
almagesto e' stato un piacere anche per me......
lo so che i gusti del duca sono un po' "eccentrici", ma per il prossimo bagnetto provvedo a trovare un custume adatto a lui....
-
Citazione:
sandro85
lo so che i gusti del duca sono un po' "eccentrici", ma per il prossimo bagnetto provvedo a trovare un custume adatto a lui....
penso che i colori pastello e i motivi floreali gli stiano bene...si intonano con i suoi occhi....(anche se sono 2 metri e mezzo piú su del costume.....) :biggrin3:
-
Citazione:
sandro85
:festaaa::festaaa:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
sandro85
....
azz dici cosi' perche ' non lo conosci bene !:wacko::wacko::wink_::tongue:
Citazione:
Almagesto
vero, concordo...meno male che c'è sempre la saggezza di lady matrix!!! un salutone!!!
concordi sul gruppo o sulla mancanza del peggiore?:dry::tongue:
-
Citazione:
Lady Matrix
[...]
ribadisco , come sia questo lo spirito di gruppo !:wink_:.....anche se manca il peggiore del gruppo :wub::wub: (o visto la giornata ...la pecora nera! )
...e ringrazia che io non ero ancora arrivato! :ph34r:
:biggrin3: