Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
tanto sei fermo:ph34r: ed hai pure la moto da vecchio, non te ne fai una mazza di quelle gomme lė :laugh2:
:ph34r::ph34r:
Ma io le voglio x fare il fico al bar e quando sono a casa le passo tutte con carta abrasiva x far vedere che piego.:D:D:D
inviato con la fionda.....
-
Citazione:
samuel.p
Ma io le voglio x fare il fico al bar e quando sono a casa le passo tutte con carta abrasiva x far vedere che piego.:D:D:D
sėsė.. lo so.. ma non fare come quando con la speed le grattasti troppo con la carta e arrivammo in cima al muraglione che ti mancava mezza copertura :D:D:D:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
sėsė.. lo so.. ma non fare come quando con la speed le grattasti troppo con la carta e arrivammo in cima al muraglione che ti mancava mezza copertura :D:D:D:ph34r:
uauauuauuau vero io mostrooo 800km gomma sbranata ,ma con questa non le sbrano come con la speed ho 50cv meno.
-
Citazione:
samuel.p
uauauuauuau vero io mostrooo 800km gomma sbranata ,ma con questa non le sbrano come con la speed ho 50cv meno.
te l'ho detto che hai una moto da vecchio adesso :D:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
te l'ho detto che hai una moto da vecchio adesso :D:D
Hai ragione ..... di fatti la vendo e vado in pensione facendomi un bel super tenerč 750 del 90 :p
-
sono perplesso....chi dice che non ci fa 2000 km chi dice che dopo 4000 ne hanno ancora..... bo.... :blink:
-
Io ci ho fatto sui 4000 km bene o male....non mi sembra che si consumano cosi in fretta
-
Citazione:
samuel.p
Ma le hai da dare via oppure sono una rimanenza che usi x te?
Ne ho troppe Sam,le posso anche dar via;la post č ancora cerata,l'ant č sulla tuono,ma come nuova
-
4000 km per gomme semi racing non mi sembra male.
-
Citazione:
Fabietto89
Io ci ho fatto sui 4000 km bene o male....non mi sembra che si consumano cosi in fretta
Ottimo allora!
Ma al posteriore avevi la dura o la media?
E invece dici che nei mesi freddi usi le S20? che tipo di gomme sono? non le conosco proprio... Per fare un paragone con le pirelli?
Perchč le mie K3 sono lisce ormai, quindi quasi quasi prendo una gomma un po' pių adatta alle primavera e poi la sostituisco con la R10 quando fa caldo, e a fine estate rimetto su la primaverile...
Cosa mi consigliate?