Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
CAIROLI vince il gp del Belgio classe MX1, nell' "Inferno di Sabbia" di Lommel, vincendo entrambe le manche dopo che, nella prima, era addirittura caduto....
Ed è, per il terzo anno consecutivo, in testa al mondiale con un vantaggio di 42 punti sul secondo.
Un bell'applauso al "Messina Express"! :bravissimo_:
Toni è un mito!:w00t::wub::wub:
...e comunque rende al meglio quando parte dietro o quando cade....infatti nelle partenze spesso è un disastro!:tongue: ormai mi Son fatta l'idea che lo faccia apposta perché così si diverte di più! E sicuramente fa divertire di più noi che lo seguiamo!:w00t::wub:
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
visto che ha fatto bene a scegliere ktm :sleep2:
Ha fatto bene si, anche perché l'aranciona è tra le mie preferite in assoluto:w00t: ma in 250 aveva vinto con Yamaha...non è una questione di moto...è lui che ha stile!:wub::wink_:
-
A mio parere, Cairoli non è solo un duro: è proprio duro duro.
Il più duro.
Un bellissimo esempio, un Cinderella Man dei nostri giorni.
E' uno degli sportivi attuali che apprezzo di più.
-
Citazione:
Don Zauker
A mio parere, Cairoli non è solo un duro: è proprio duro duro.
Il più duro.
Un bellissimo esempio, un Cinderella Man dei nostri giorni.
E' uno degli sportivi attuali che apprezzo di più.
Lo penso anche io! Guardarlo rimontare dopo una partenza disastrosa o una caduta e vederlo lottare con la caparbietà di chi crede nella possibilità di poter comunque vincere fino all'ultimo giro è fantastico. La sua imperfezione e allo stesso tempo perfezione lo rendono così umano....il fatto che poi il cross sia uno sport così duro nel quale nulla è mai scontato, me lo fa apprezzare ancor di più!:wink_:
-
Beh, il mio discorso andava un pò oltre.
Nato con pochi mezzi, lontano dai giri buoni, in una regione senza grosse tradizioni in questo sport, senza un talento da "predestinato", ha puntato su sè stesso, ha lavorato tantissimo ed ha vinto.
Il trionfo di un uomo modesto.
Una bellissima favola dei nostri giorni.
-
Citazione:
Don Zauker
Beh, il mio discorso andava un pò oltre.
Nato con pochi mezzi, lontano dai giri buoni, in una regione senza grosse tradizioni in questo sport, senza un talento da "predestinato", ha puntato su sè stesso, ha lavorato tantissimo ed ha vinto.
Il trionfo di un uomo modesto.
Una bellissima favola dei nostri giorni.
Sono veramente d'accordo, un grande sportivo ma anche una grande persona.