Visualizzazione Stampabile
-
In pratica fà il "compra oro". Robetta....a Roma ne è pieno. Sono cicciati fuori come funghi. La crisi ha messo sul lastrico tante povere famiglie. Quindi costrette a vendere l'oro di famiglia. E questi ci godono.
E' una categoria che è lontana anni luce dai "gioiellieri " e che io personalmente detesto.
-
-
beh, dai, se vendevano vibratori era peggio :w00t:
-
beh che che se ne dica a quanto pare anche in economia l'unica cosa che fa "tirare" avanti è sempre la stessa,anche in periodi di crisi.
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
beh che che se ne dica a quanto pare anche in economia l'unica cosa che fa "tirare" avanti è sempre la stessa,anche in periodi di crisi.
;;)
il settore "pilu" non è stato nemmeno sfiorato dalla crisi :wink_:
persino il nostro presidente del consiglio ha deciso di concentrare tutte le sue forze li per risollevare:sick::sick::sick: l'economia
ps: vado a vomitare
ciao
-
Citazione:
Fabri83
il settore "pilu" non è stato nemmeno sfiorato dalla crisi :wink_:
persino il nostro presidente del consiglio ha deciso di concentrare tutte le sue forze li per risollevare:sick::sick::sick: l'economia
ps: vado a vomitare
ciao
Vedi a non usare le precauzioni???? ora sei incinto.....
;;)
-
-
Citazione:
Black Death
Vedi a non usare le precauzioni???? ora sei incinto.....
;;)
dici?
http://www.bioblog.it/wp-content/upl...mo_incinto.jpg
torno a vomitare :biggrin3:
Citazione:
Intrip
ovunque
povcello
-
visto che io non leggo na guardo solo le figure, che si dice quì? (p.s: sono favorevole alla gnagna in pubblicità)
-
Citazione:
andrellino
Comunque credo che la domanda scritta nel cartellone, beh.. quella sia volgare più della ragazza....
E poi non è on-topic con il prodotto pubblicizzato...
Da bannare
esatto è la volgarità dell'insieme che da al caxxo..