Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Scusa se è la MIA opinabilissima opinione:tongue::tongue: mica il vangelo
Cmq credo anche che un'individuo si forma da giovane,se io ho un'orientamento è perchè mille fattori mi hanno portato a scegliere quello e non un'altro.
Posso non essere in sintonia con tutto quello che accade e criticare,ma da qui a passare dall'altra sponda il passo è grande,significa non essere coerenti con se stessi.
Certo le idee si possono cambiare è ovvio,ma IO non credo in modo radicale.
Se napolitano è nato comunista oggi può fare autocritica e dire questo è stato sbagliato questo un pò meno questo è giusto,può anche dire il comunismo è stato un grandissimo fallimento,ma non credo in un napolitano che muore fascista.
La stessa cosa vale per fini,poi i voltagabbana per convenienza esisteranno sempre,ma si parla di persone di un'altra categoria:sick::sick:
Citazione:
Medoro
Paladino????
un fascita di merda era prima e un fascita di merda è adesso solo che si maschera,che paladino e paladino,è stato al potere anni e ha fatto passare di tutto e di più e adesso dovrebbe essere cambiato????:sick:
:blink:
per non parlare di eugenio scalfari.....fascista
a me sembra cambiato parecchio
-
Citazione:
flag
:blink:
per non parlare di eugenio scalfari.....fascista
a me sembra cambiato parecchio
RIPETO
MIA OPINIONE PERSONALE con la quale puoi essere d'accordo o meno,ma è inutile che mi fai un'elenco lungo 5 pagine di gente che ha cambiato sponda,PER ME IL SUCCO NON CAMBIA:wink_: mi puoi al max dire medò per me invece fini è cambiato.
-
Citazione:
Medoro
RIPETO
MIA OPINIONE PERSONALE con la quale puoi essere d'accordo o meno,ma è inutile che mi fai un'elenco lungo 5 pagine di gente che ha cambiato sponda,PER ME IL SUCCO NON CAMBIA:wink_: mi puoi al max dire medò per me invece fini è cambiato.
e finirei con leonardo, che e' diventato interista :w00t:
-
Citazione:
flag
e finirei con leonardo, che e' diventato interista :w00t:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
STAI PER CASO ASCOLTANDO L'INTERVENTO DI B?????
non c'è bisogno che lo dica che ovviamente VA TUTTO BENE VERO:wacko:
-
Citazione:
Medoro
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
STAI PER CASO ASCOLTANDO L'INTERVENTO DI B?????
non c'è bisogno che lo dica che ovviamente VA TUTTO BENE VERO:wacko:
no, lo ascoltero' stasera
ho finito le mia ultime telefonate pre-ferie e adesso metto apposto l'ufficio megagalatticopresidenzialsupremo, do le ultime gocce d'acqua alla pianta rinsecchita dalla mia incuria , e SGOMMO IN FERIE :biggrin3:
-
Citazione:
flag
no, lo ascoltero' stasera
ho finito le mia ultime telefonate pre-ferie e adesso metto apposto l'ufficio megagalatticopresidenzialsupremo, do le ultime gocce d'acqua alla pianta rinsecchita dalla mia incuria , e SGOMMO IN FERIE :biggrin3:
NON ASCOLTARLO E VAI DRITTO IN FERIE:wink_:
-
Citazione:
Medoro
NON ASCOLTARLO E VAI DRITTO IN FERIE:wink_:
enno', mio caro.....senno' poi , come ti contraddico ? :biggrin3::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
flag
enno', mio caro.....senno' poi , come ti contraddico ? :biggrin3::tongue::tongue::tongue:
ma perchè non vai in ferie al posto di scassare le palle a me:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che ti avveleni il sangue,vai in ferie fidati:wink_:
-
Citazione:
Medoro
ma perchè non vai in ferie al posto di scassare le palle a me:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che ti avveleni il sangue,vai in ferie fidati:wink_:
ti sentirest solo...........lo faccio per te :coool:
-
Citazione:
flag
ti sentirest solo...........lo faccio per te :coool:
GRAZIE:wub: