Visualizzazione Stampabile
-
Maradona era talmente forte ed emblematico per il napoli che Bianchi gli permetteva tutto, anche di non allenarsi e giocare direttamente la domenica; e ricordiamo che Maradona ha giocato in Italia nel periodo in cui milan e juve erano stellari. Pelè ha fatto tutto in Brasile dove c'era solo il livello era più basso che in Europa; sul discorso "Uomo" io non mi esprimo, la vita è la sua e se la gestisce lui; anzi, se con tutta la sua sregolatezza riusciva a giocare così, non oso immaginare se fosse stato più regolare cosa avrebbe combinato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
Maradona era talmente forte ed emblematico per il napoli che Bianchi gli permetteva tutto, anche di non allenarsi e giocare direttamente la domenica; e ricordiamo che Maradona ha giocato in Italia nel periodo in cui milan e juve erano stellari. Pelè ha fatto tutto in Brasile dove c'era solo il livello era più basso che in Europa; sul discorso "Uomo" io non mi esprimo, la vita è la sua e se la gestisce lui; anzi,se con tutta la sua sregolatezza riusciva a giocare così, non oso immaginare se fosse stato più regolare cosa avrebbe combinato.
quoto tutto e sottolineo la parte in evidenza :wink_:
-
....che figata!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
non sarà mica per farsi un pò di pubblcità :rolleyes:
-
son notizie che cambiano la vita... :smoke_: