Visualizzazione Stampabile
-
Herbie MY 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Herbie MY 2012 :cry::cry: :ph34r:
http://img26.imageshack.us/img26/6586/scimmiai.jpg
-
Citazione:
Fabri83
Herbie, le diete drastiche iniziate di botto sono un colpo allo stomoco, al cuore e alla testa :cry:
Io non sono dietologo ma conosco abbastanza l'argomento e spesso diete esagerate poi diventano insostenibili. Spero che il tuo dietologo non sia uno di quelli che hanno questo brutto vizio. Ne conosco diversi che iniziano la dieta, corsettina al mattino tutti presi bene poi dopo due settimane invitano gli amici a casa per una mega spaghettata dove gli amici ovviamente non arrivano nemmeno a toccare la forchetta in quanto il tipo in questione oltre che carenza di carboidrati manifesta una spaventosa propensione per il cannibalismo.
Tienici aggiornati :oook:
ps: bene, sono 120 euro :rolleyes::tongue:
la dieta la sto aspettando..semplicemente vuole farmi mangare in maniera ordinata..
col nuovo lavoro la situazione è peggiorata..spesso non riesco a pranzare, ed alle 16 mi fermo al baretto e mi scrufugno pure il barista..
il problema è che avendo fatto tanto sport, il mio cervello mi continua a chiedere la pasta 2 volte al giorno..in quantità non comuni...
ormai son fuori peso da 6 anni..ho sempre oscillato col peso..ora però non è più possibile continuare così..
-
Era ora!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Dai coraggio, alla fine che vuoi che sia?
Un piccolo sacrificio per un grande risultato!
Ti fai il superfisico e fai pure contenta la moglie :oook:
Citazione:
Herbie 53
:cry:....ieri sera 60 grammi di bresaola e un po' di frutta..
io 200g di spaghetti alla carbonara, tagliata, patate al forno e tiramisù.
-
Citazione:
stronzissimo
Dai coraggio, alla fine che vuoi che sia?
Un piccolo sacrificio per un grande risultato!
io 200g di spaghetti alla carbonara, tagliata, patate al forno e tiramisù.
:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ormai son fuori peso da 6 anni..ho sempre oscillato col peso..ora però non è più possibile continuare così..
questo è lo spirito giusto Bruno .. :wink_:
ti rinnovo i miei auguri per questa dura battaglia .. :w00t:
-
ehi .....non mi hai cacata di striscio....ti avevo scritto una cosa carina:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi .....non mi hai cacata di striscio....ti avevo scritto una cosa carina:dry::dry::dry:
Probabilmente è già in preda alle allucinazioni.. Al posto del monitor ora vede una bella fiorentina da 1 kg :cry:
-
Citazione:
rookie
fotu prima e dopo la dieta?
ps: le diete doriane sono le più dure :cry:
fotu solo della bilancia please :smoke_:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ha gia' il prosciutto sugli occhi... :cry: