Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
no mi ricordo che era in pelle dedicata appunto a sto attore....non ricordo di preciso l'articolo anzi non lo ricordo per niente:cry:
[OT]
scusa ma... "sto attore"... lo fai apposta per provocare ;) ?
Sei su un forum Triumph... non puoi non conoscere Steve McQueen, a meno che tu non abbia meno di vent'anni (nel qual caso sei scusato, ma ripara subito andando qui: Steve McQueen - Wikipedia
Se invece ti riferivi a qualcun altro chiedo scusa!!!
[/OT]
-
Citazione:
buecyb3r
[OT]
scusa ma... "sto attore"... lo fai apposta per provocare ;) ?
Sei su un forum Triumph... non puoi non conoscere Steve McQueen, a meno che tu non abbia meno di vent'anni (nel qual caso sei scusato, ma ripara subito andando qui:
Steve McQueen - Wikipedia
Se invece ti riferivi a qualcun altro chiedo scusa!!!
[/OT]
McQueen lo conosco,è uno dei miei idoli,ho sia la giacca che le maglie commemorative,va bene così:biggrin3:?
quello che volevo dire è che c'è n'è un altro di attore che non mi ricordo chi sia e sono sicuro fosse lui in questione:wink_:
Citazione:
crisgas
mi spiace ma ho cercato 2 volte ma quel numero non lo trovo!
grazie lo stesso Cris:wub:
-
Citazione:
wailingmongi
McQueen lo conosco,è uno dei miei idoli,ho sia la giacca che le maglie commemorative,va bene così:biggrin3:?
scusa...ho risposto senza fare caso ne al nick ne al numero di messaggi... mea culpa ;)
-
Citazione:
buecyb3r
scusa...ho risposto senza fare caso ne al nick ne al numero di messaggi... mea culpa ;)
sereno:biggrin3: