Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
se fa' un tempo cosi' mi catapulto alla volta di viggiu' con due slik intagliate:w00t:
comunque se davvero pensate di fare una motofrizzersmanettata mi porto in zona con il furgone , scarico la moto e mi unisco al pettyplotone.
comunque non arriverei prima delle 10,30 11.....
-
Citazione:
tonidaytona
se fa' un tempo cosi' mi catapulto alla volta di viggiu' con due slik intagliate:w00t:
comunque se davvero pensate di fare una motofrizzersmanettata mi porto in zona con il furgone , scarico la moto e mi unisco al pettyplotone.
comunque non arriverei prima delle 10,30 11.....
guarda, fai conto che all'una la polenta e' cotta:wink_: !
ciaooooooooo
-
Citazione:
3ros
guarda, fai conto che all'una la polenta e' cotta:wink_: !
ciaooooooooo
guarda...fai conto che sto' gia' a tavola con le mani lavate e gia' ho ringraziato il signore per il cibo , le triple e tutti gli amici e amiche del forum!!!
e sono una cifra!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
guarda...fai conto che sto' gia' a tavola con le mani lavate e gia' ho ringraziato il signore per il cibo , le triple e tutti gli amici e amiche del forum!!!
e sono una cifra!!!!:biggrin3:
...allora ci contiamo sulla tua presenza e ti contiamo nell'elenco dei partecipanti!!!:wink_:
-
tony...potrei proporti 10.30 dal petty e poi partiamo per busto-arsizio,
raggiungiamo il resto del gruppo e poi partiamo alla volta di viggiù!
pranzetto dalla ros e poi via verso lugano,giretto in zona e dopodichè il ricky scuce le taschine e si prende sto benedetto agognato e sognato casco...
com'è come programma???
tanto lo so che son così sfigato che alla fine ci sarà un tempo di meBIIIIPPPP.....:biggrin3:
-
ps...mi sa che ho detto una cazzabubbola.
forse arrivando da torino fai prima ad arrivare a busto...:biggrin3:
-
Solo Ricky poteva avere cinque pagine per capire dove deve andare.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sei un fenomeno!!! :coool: :coool: Peccato che sabato son di turno tutto il giorno, :cry: :cry:
altrimenti avrei preso il New Tigerone e mi sarei unito al Pettyplotone!!:triumphpride: :triumphpride:
(Grande Tony, mi piace questo termine!!!!):wub: :wub:
-
Citazione:
Rickystyle
tony...potrei proporti 10.30 dal petty e poi partiamo per busto-arsizio,
raggiungiamo il resto del gruppo e poi partiamo alla volta di viggiù!
pranzetto dalla ros e poi via verso lugano,giretto in zona e dopodichè il ricky scuce le taschine e si prende sto benedetto agognato e sognato casco...
com'è come programma???
tanto lo so che son così sfigato che alla fine ci sarà un tempo di meBIIIIPPPP.....:biggrin3:
Citazione:
Rickystyle
ps...mi sa che ho detto una cazzabubbola.
forse arrivando da torino fai prima ad arrivare a busto...:biggrin3:
Vedrai che se gli dici al Toni di ritrovarsi a Cinisello......un saluto ci scappa doveroso!!!
-
cicci, sabato sole con qualche nuvoletta, temperatura massima 13°
(alla faccia di chi ci ha augurato la neve.........:tongue: :tongue: :tongue: )
-
Citazione:
3ros
cicci, sabato sole con qualche nuvoletta, temperatura massima 13°
(alla faccia di chi ci ha augurato la neve.........:tongue: :tongue: :tongue: )
la neve no !!! ........ma in Svizzera hanno previsto il passaggio di Zulbrinenn Dasck Zandurfelg.......:biggrin3: :biggrin3: anticiclone delle Azzore che porterà le temperature sotto di 4-6 gradi...................
in bocca allo Zulbrinenn......:coool: :coool: