Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ma che fine avete fatto tutti quanti?? Io almeno ho la scusa della distanza...
Questo weekend torno in Italia, magari sabato mattina un giretto lo farei...
se ci siete, fatevi vivi!!
-
siamo spariti tutti!
io e Nutellone ci siamo fatti un gran fine settimana ad Adria in pista.
Mica male sbrindellare gomme su asfalto gripposo:tongue: finalmente ho sgrattuggiato le saponette. Bella storia:w00t:
Io sabato proprio non ci sono e nemmeno domenica.
Magari si rifà vivo Angelo e trisha :rolleyes:
Ciao SuperFerra ti cmq fatti sentire quando rientri magari si riesce a fare ancora qualche giretto prima del frèc!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Superferra
Ragazzi, ma che fine avete fatto tutti quanti?? Io almeno ho la scusa della distanza...
Questo weekend torno in Italia, magari sabato mattina un giretto lo farei...
se ci siete, fatevi vivi!!
settimanina di ferie in tunisia..
ven sera sono a stabello per la taragna, la mattina la vedo dura ma nel pome ci sarei!!
-
BERGAMASCHI ci si incontra Giove 22 a Vimercate torri bianche location Totem ore 21.30 x birretta?
-
Citazione:
Mosquitokiller
siamo spariti tutti!
io e Nutellone ci siamo fatti un gran fine settimana ad Adria in pista.
Mica male sbrindellare gomme su asfalto gripposo:tongue: finalmente ho sgrattuggiato le saponette. Bella storia:w00t:
Io sabato proprio non ci sono e nemmeno domenica.
Magari si rifà vivo Angelo e trisha :rolleyes:
Ciao SuperFerra ti cmq fatti sentire quando rientri magari si riesce a fare ancora qualche giretto prima del frèc!
Grande!! che goduria vero??
allora facciamo così, se mi libero per un giretto faccio un giro di telefonate a tutti i papabili...
Citazione:
Karra
BERGAMASCHI ci si incontra Giove 22 a Vimercate torri bianche location Totem ore 21.30 x birretta?
ciao, grazie per l'invito ma io a quell'ora ho il coprifuoco di mia moglie...:wacko:
-
Citazione:
Superferra
Grande!! che goduria vero??allora facciamo così, se mi libero per un giretto faccio un giro di telefonate a tutti i papabili...
:biggrin3: son soddisfazioni!:w00t:
-
Citazione:
Karra
grazie, io sono in preparazione atletica il marte ed il giove..
-
Citazione:
trisha
grazie, io sono in preparazione atletica il marte ed il giove..
Ti stai preparando per l'elefante? :tongue:
-
Io domattina vado a Idro, solito giretto...
Certo, tu ci sei?
-
Ciao a tutti, non ci si vede da una vita... se volete fare un giretto domani io ci sarei....
spero stiate tutti bene!!