Tanti di qualsiasi marca :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Da parte mia nessun razzismo motociclistico.
Il saluto lo faccio a tutti e pochi non mi rispondono.
Ricordo una volta al distributore. Avevo appena fatto benzina alla Daytona, mi stavo mettendo il casco quando arriva una HD (non so il modello) Il tizio mi guarda con fare minacicoso. Guarda la Daytona con lo stesso sguardo che chiunque farebbe vedendo una cacca spiaccicata sotto le proprie scarpe e non dice niente.
Io lo guardo e dico "buon giro in moto!" Lui mi risponde con un grossissimo sorriso e risponde "anche a te, buon divertimento!!!"
A volte le apparenze ingannano
ahhh ecco... è un 3d... mascherato.. si parla in realtà del saluto... ehhhhh...
ottimo così
:rolleyes:
Il saluto in moto è una bella cosa ma non deve essere un condizionamento per tutto il giorno. Se si fà un'uscita per i passi di montagna di sabato o domenica...di motociclisti ne è pieno. Posso capire uno, due, tre saluti...ma francamente non si possono salutare tutti..non è il caso. E magari anche poco sicuro.
dipende da chi incontri a volte mi salutano tutti a volte no! non credo sia questione di marca ma di persone...pensa che mi è capitato spesso di girare con bmwuisti (frequento anche il forum quellidellelica) e non ho mai avuto problemi sono stato sempre ben accetto!
Io saluto solo i fratelli con i custom di ogni marca (meglio se sono Triumph), ma se mi salutano altri motociclisti gli rispondo sempre perchè sono educato:rolleyes: