Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Belle cose... che non si vedono sempre ...
anche il concessionario Triumph a Lugano é molto gentile e non ha mai mancato, quando ho avuto bisogno di lasciare la mia moto da lui, di farmene trovare una di sostituzione ... ci sono ancora persone in gamba su questa terra, al di la delle etichette ... :wink_:
-
certo, ma la singola persona o concessionario vale sempre per uno...
La cortesia e' merce rara ormai... e qui vicino casa ce n'e' sempre meno,purtroppo :dry:
-
Citazione:
L'inglese volante
Si ma hai anche delle belle cosine accessorie in piu' : mi pare qualche sconto in concessionario, e dei bei gadgets...
Saranno stronzate, ma Harley produrra' solo cancelli, ma almeno ti trattano bene...
Come in Triumph :ph34r:
...Q8 tutto...:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente inviata da The Dog
...per far parte HOG bisogna pagare una quota annuale...
Citazione:
L'inglese volante
Si ma hai anche delle belle cosine accessorie in piu' : mi pare qualche sconto in concessionario, e dei bei gadgets...
Saranno stronzate, ma Harley produrra' solo cancelli, ma almeno ti trattano bene...
Come in Triumph :ph34r:
Come ho già detto in un precedente intervento, l'iscrizione all'Hog è "d'ufficio" e gratuita per il primo anno se compri il nuovo.
Come gadget mi avevano dato un portadocumenti logo HOG qualche patch e per un anno mi hanno invaso di pubblicazioni varie del mondo H-D, di sconti in concessionario neanche a parlarne, di fatto Harley è come Triumph: niente sconti ne omaggi...
Citazione:
natan
in Sicilia, in compagnia di un harleysta, ci siamo ritrovati in una concessionaria harley per un controllo alla sua moto ... il meccanico, vista la nostra provenienza non propriamente dietro l'angolo, ha voluto farmi un controllo olio, catena, freni .... senza compenso ... l'attesa é stata lunga, dal momento che per rimettere in sesto la moto dell'amico hanno dovuto andare in un'altro concessionario a qualche km. di distanza ma ci é stato offerto del cibo e delle bevande, nel frattempo ... :wub::wub::wub:
anche luigi la pensa così ... parlando di pizze :;D:D
Citazione:
L'inglese volante
La cortesia e' merce rara ormai... e qui vicino casa ce n'e' sempre meno,purtroppo :dry:
E' il concessionario (l'uomo) che fa la differenza, non la marca che vende...:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
E' il concessionario (l'uomo) che fa la differenza, non la marca che vende...:wink_:
ti quoto alla grande e aggiungo:
... perciò smettiamola di mettere stupide etichette basate su scelte di marca, modelli o quant'altro ... non solo lasciano il tempo che trovano ma sono pure di cattivo gusto ....
-
loro sono avanti anni luce ..... gli Hog naturalmente
-
Con quei motori mi sa che tanto avanti non stanno :cipenso:
-
tra i vari harleysti che conosco,2 sono molto particolari:
1 fa il panettiere ed avendo tempo solo in inverno si fa l'elefante da duro e puro.
2 è un imprenditore che va ai raduni con la signora, carrello munito,ed entrambi smessi i vestiti high class si travestono da bikers.
il mondo è bello perchè è avariato:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Citazione:
natan
ti quoto alla grande e aggiungo:
... perciò smettiamola di mettere stupide etichette basate su scelte di marca, modelli o quant'altro ... non solo lasciano il tempo che trovano ma sono pure di cattivo gusto ....
Ma infatti io non ho mica scelto il marchio in funzione di questo ... e' che anche la Casa Madre dovrebbe capire come gira, e non lasciar fare a cazzo ...
Questo e' quello che dico io :wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
come non quotarti.
il neretto sarebbe:"non ce n'è mai stata"....