Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
buono anche il Corvo Glicine, ma ha 10,5°, è da ragazzi:wink_:
:risatona::risate2::bravissimo_:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
Son d'accordo, inoltre per la leggerezza del piatto è risaputo che i gusci non vanno mangiati...................:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
:biggrin3:
DIMOLTO :offtopic:
Perdonami la battuta infelice, ma è figlia di un discorso di ieri sera con mai moglie..... mi hanno regalato un ApeCar di ananas e le mi ha detto "ah, no,no l'ananas non lo digerisco" e io.... hai provato a sbucciarlo?? :laugh2:
-
via, ora basta che siamo dimolto O.T., per parlare di queste cose trasferiamoci su:
www.vinoecozzechepassione.com:biggrin3:
-
stamattina ho riprovato. La moto da sempre gli stessi problemi. Mi sa che dovrò riportarla a rimappare.
-
Citazione:
Shining
buono anche il Corvo Glicine, ma ha 10,5°, è da ragazzi:wink_:
...e anziani... :laugh2:
Citazione:
ancatdubh
stamattina ho riprovato. La moto da sempre gli stessi problemi. Mi sa che dovrò riportarla a rimappare.
non credo sia la mappa, avrà qualcos'altro, magari di natura elettrica 'post tentato spippolo', hai fatto quei controlli che ti dicevo?
-
Citazione:
Pepi
...e anziani... :laugh2:
non credo sia la mappa, avrà qualcos'altro, magari di natura elettrica 'post tentato spippolo', hai fatto quei controlli che ti dicevo?
ho controllato tutti i fusibili e sono ok. Sono riuscio a smontare le candele e sono ok.
Non so più cosa mi possa restare da fare. :cry:
-
Allegati: 3
aggiungo foto di uno dei due terminali bruniti. La foto è solo di quello di sinistra, ma anche quello di destra è uguale.
-
utilizzando la pasta per cromature della arexons, le macchie sono praticamente sparite.
-
leggendo un vecchio post di motomike mi è venuta un'idea....e se azzerassi la centralina?