Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
perchè Biaggi non è morto?
:biggrin3:
.... consentimi.... pessimissima battuta. :ph34r:
Citazione:
ilberna
Lorenzo. Anche in difficoltà guida come un forsennato... Stoner se non ha tutto perfetto non rischia mai, e non lo ha mai fatto, nemmeno quando era inseguitore e non leader.
.... già.... non rischia mai. A 8 secondi da Dovizioso ha preso una mega imbarcata per essere salito troppo sul cordolo interno... e da li se è "calmato"....
-
A me la motogippi stava già un po sulle palle, ma dalla vicenda del gp del giappone, per me è defunta, non sono piloti, ma marionette:cry:, come quelle dei circhi di periferia
-
Se non scoppiava il motore ducazzi abram faceva un garone:biggrin3::biggrin3:e comunque anche se mi sta sul beneamato cazzo lorenzo e il piu forte adesso..ha solo una mooto inferiore
-
Citazione:
MTluc
A me la motogippi stava già un po sulle palle, ma dalla vicenda del gp del giappone, per me è defunta, non sono piloti, ma marionette:cry:, come quelle dei circhi di periferia
capisco la tua posizione ma i piloti, seppur privilegiati, sono sempre vincolati da un rapporto di datore di lavoro-subalterno...tra chi scrive qui sai quanti ce ne sono a cui vengono imposte cose sul lavoro non dissimili?
Una maniera di non far saltare il gran premio sarebbe quello di correrlo in un altro paese e dirottare i guadagni agli organizzatori giapponesi, mentre le spese vive sarebbero rimborsate al paese ospitante...sempre che gli incassi coprano le spese di organizzazione:ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
Come velocità pura Stoner.
Come staccata credo ancora Rossi (è tanto bravo a frenare che infatti alberga nelle retrovie:w00t:)
Però come pilota del mio personalissimo team prendo Lorenzo...
PS: mi piace un motociclismo in cui Lorenzo e il suo staff non si mettono a fare i piagnoni perchè la Honda va forte...o a fare ipotesi su cosa potrebbe fare in sella a quella moto...si deve vincere e perdere con uguale dignità...
rossi vince=grandissimo pilota
rossi non vince=moto di m.....
Mah, sembra un ragionamento zoppicante.......
-
Citazione:
michelemobili
rossi vince=grandissimo pilota
rossi non vince=moto di m.....
Mah, sembra un ragionamento zoppicante.......
non vedo il legame con il mio post...forse non mi sono spiegato bene
-
-
lorenzo/rossi
Citazione:
Fermissimo
non vedo il legame con il mio post...forse non mi sono spiegato bene
lorenzo corre, va forte, vince e non vince con dignità
rossi non ha lo stesso equilibrio, e quando non vince ha sempre qualcosa che non lo ha fatto vincere.
Poi stoner a me piace, ma è una opinione personale.
-
Citazione:
michelemobili
lorenzo corre, va forte, vince e non vince con dignità
rossi non ha lo stesso equilibrio, e quando non vince ha sempre qualcosa che non lo ha fatto vincere.
Poi stoner a me piace, ma è una opinione personale.
mi sembrava di aver detto la stessa cosa...apprezzo il fatto che dal settore Lorenzo non escono scuse
-
Citazione:
Fermissimo
mi sembrava di aver detto la stessa cosa...apprezzo il fatto che dal settore Lorenzo non escono scuse
per forza, è arrivato 4° e non se lo è cagato(intervistato) nessuno :rolleyes: