Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
dice solo un sacco di castronerie......io mi vergogno di esser rappresentato da uno così! nano di venezia...ma che modo è di parlare! ma se siamo a questo punto è proprio per la gente come lui! questo parla di padania libera e oggi la francia e la germania si mettono d'accordo per un governo economico unico per l'europa.....si va verso l'unità politica ed economica e questo parla di che cosa???viene da un altro secolo.......via in pensione e grazie di tutto! ha governato dieci anni negli ultimi 11 e si vedono i risultati!
pensano solo al loro dieci per cento e basta.....che si facesse da parte....dovremmo essere stufi di sentire le stronzate che dicono questi qua!
Bossi dice cose sensate per raccogliere consensi, poi con i fatti si rimagia tutto, quoto Roberto, la penso come te!
-
una sola parola..... ops... due
vecchio e pure rincoglionito!
Largo ai giovani... !
-
Citazione:
verybastardinside
Largo ai giovani... !
Tra un pò arriva il Trota :cry:
-
Citazione:
streettissimo
quello c'è da sperare vada pensione ancor prima della madre :cry:
-
Citazione:
streettissimo
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
beh oddio.....
se c'è qualcuno che lo vota..... spero solo che la % sia inferiore... eh
di idioti è pieno il mondo osti :mad:
-
Citazione:
Intrip
quello c'è da sperare vada pensione ancor prima della madre :cry:
Ho paura a chiedere cosa fa la madre :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Ho paura a chiedere cosa fa la madre :cry:
è in pensione dai 39 anni
-
Citazione:
roberto70
dice solo un sacco di castronerie......io mi vergogno di esser rappresentato da uno così! nano di venezia...ma che modo è di parlare! ma se siamo a questo punto è proprio per la gente come lui! questo parla di padania libera e oggi la francia e la germania si mettono d'accordo per un governo economico unico per l'europa.....si va verso l'unità politica ed economica e questo parla di che cosa???viene da un altro secolo.......via in pensione e grazie di tutto! ha governato dieci anni negli ultimi 11 e si vedono i risultati!
pensano solo al loro dieci per cento e basta.....che si facesse da parte....dovremmo essere stufi di sentire le stronzate che dicono questi qua!
ti quoto ma vorrei correggere una cosa: la colpa non e' di Bossi..........e' di Berlusconi che per avere una maggioranza per governare si fa mettere "sotto schiaffo" Bossi e tutti i leghisti e il loro ridicolo movimento politico......:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
ti quoto ma vorrei correggere una cosa: la colpa non e' di Bossi..........e' di Berlusconi che per avere una maggioranza per governare si fa mettere "sotto schiaffo" Bossi e tutti i leghisti e il loro ridicolo movimento politico......:rolleyes::rolleyes:
tra i 2 sono come le palle vanno sempre in coppia....
:wink_: