Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Big !!! :w00t: :w00t:
Non l 'ho mai detto che Pampie è una bella persona, :ph34r: :ph34r: ho sempre detto che è un rompi palle di 1° Categoria :cry: :cry: :cry: :cry: .....
Però io valuto le persone dal vivo a pelle .:tongue: :tongue: :tongue: .... poi i parametri di giudizio son molto personali ....
Certo certo...:biggrin3: era tanto per dire...so cosa dici di lui :wink_: .
E mi fido del tuo giudizio prorpio perchè l'hai conosciuto di persona. Ovvio che bisognerebbe sempre conoscere le persone, mah...siamo millemila!! E come si fa!?!?:wacko: Penso sia impossibile no? Forse stava a lui anche cercare di partecipare a qualche incontro per farsi conoscere, no? Ne abbiamo fatto qualcuno nel frattempo.:wink_:
Citazione:
Io non sopporto x esempio le persone False, arroganti o che cmq non dicono le cose in faccia, che ti tramano alle spalle...... ecc.......ecc.........
Ecco queste per me son le peggiori, magari per te non è cosi, è solo per fare un'esempio di valutazione premetto :tongue: :tongue: :tongue:
Anche per me lo è, e sapere che c'è chi nel retro sta tirando su tutta sta baraonda solo per....lasciam perdere va.:dry: Purtroppo qualcuno per ste cose ci perde la testa (TV docet)...che ce volemo fà:cry: .
Citazione:
Cmq, La vostra pattuglia di moderatori è ben fornita .... e per quello che si intravede dal forum parrebbe tutta gente seria ed in gamba ....
mha.......... c'è sempre un mha .....
secondo me non avete capito un caxxo, su come gestire questa situazione, non lo dico certo per offendere o provocare ci mancherebbe altro, e non mi permetterei mai non ne ho il diritto :wink_:
Beh direi che i moderatori li conosci tutti, quindi sai valutarli anche senza forum:wink_: E sono daccordo con te, sta situazione è stata gestita male. Ma la questione per me è, perchè si devono gestire queste situazioni? Sarebbe molto più facile queste situazioni non farle creare proprio. Perchè dobbiamo ritrovarci in questa guerra del cazzo, che non porta da nessuna parte? Sicuramente ci siamo arrivati per nostra inesperienza a trattare certi avvenimenti (non siamo certo qui a fare i moderatori da anni. quando va bene solo da pochi mesi), per il nostro pensare al forum come ad un gruppo di amici, o almeno di persone unite, che ci avrebbero aiutato nel nostro compito. Invece sbagliavamo in parte. Sono stati questi gli errori più grossi. Ma sbagliando si impara no?:tongue: Adesso infatti capisco bene quando altri amministratori di forum dicevano che siamo troppo permissivi, che non dobbiamo perderci nelle discussioni, che i problemi vanno accantonati subito.
Ora è tutto più chiaro. :cry: :cry:
Citazione:
Però questo è come la penso, non volevo dirlo però visto che siamo una comunità Virtuale penso che in parte la cosa mi riguardi .......
Vabbè a sto punto mi son perso nello scrivere .....
Per finire dico che .......
Se un Fuoco non viene alimentato, pian piano si spenge da solo :wink_:
Ma fai benissimo a dirlo, ci mancherebbe. Il dialogo è fondamentale. Un confronto sereno può far solo che bene. :biggrin3: Ovvio poi non è che possiamo poi solo parlar di questo tutti i giorni, no? Se no facciamo novella2000chepassione e fanculo moto:tongue:
Citazione:
Dai adesso ho appena fatto i popcorn, continuate pure che la cosa mi diverte ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Fanculo va:dry: :dry: ....io ho già mal di testa con tutte se storie :wacko: :wacko: :wacko:
P.s. bei tempi quando venivate qua a mangiare, ci ubriacavamo e andavamo a sfottere filo al coconuts:cry: :cry: ....spetta quello forse lo facevo solo io:biggrin3: :biggrin3:
-
devo averlo detto troppe poche volte che al BIKE EXPO non sono venuto per dei problemi neanche troppo leggeri di salute per la mia ragazza ...
non è che vivo solo e soltanto per il forum ...
-
Azz..... cavolo leggendo questo post i problemi forse sembrano più grossi di quello che dovrebbero o sono .... poi non credo che uno si deve giustificare se non si presenta ad un raduno o incontro che sia ... la vita ha tanti volti ... molti belli ma molti brutti ... che nessuno vorrebbe ma ti si presentano senza preavviso ... GODIAMOCI QUELLI BELLI ..... almeno qui nel Forum ..
-
Scusa Pampie te l'ho detto anche quando si stava organizzando
una cena tra cazzari qualche tempo fa, ricordi? Incontriamoci tutti,
di persona! Davanti ad una fiorentina o una tagliatella e a un
bicchiere di vino si creerà terreno fertile per stringersi la mano,
studiarsi, discutere e chiarirsi e sarà incredibile vedere le tensioni
sciogliersi come neve al sole..davvero!! L'ho già detto un'altra volta
e non mi prendete per una ingenuotta buonista, io credo che sia
veramente così!!!! :wink_:
-
Citazione:
kronos35
Ciao grande non mi sono mai dimenticato e solo che ho perso un po' di voglia a scrivere qui, sempre tutti a litigare e poi non mi va' di essere attacato senza motivi da gente che manco conosco, quindi tacitamente mi diverto a leggere, comunque sia il mossa dove' che non si vede piu'?
So che non ci crederai ma dice che lavora:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Vabbè forse mi ha detto na stronzata :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, è ancora più fuso di prima :wink_:
Citazione:
BigDave
Certo certo...:biggrin3: era tanto per dire...so cosa dici di lui :wink_: .
E mi fido del tuo giudizio prorpio perchè l'hai conosciuto di persona. Ovvio che bisognerebbe sempre conoscere le persone, mah...siamo millemila!! E come si fa!?!?:wacko: Penso sia impossibile no? Forse stava a lui anche cercare di partecipare a qualche incontro per farsi conoscere, no? Ne abbiamo fatto qualcuno nel frattempo.:wink_:
Anche per me lo è, e sapere che c'è chi nel retro sta tirando su tutta sta baraonda solo per....lasciam perdere va.:dry: Purtroppo qualcuno per ste cose ci perde la testa (TV docet)...che ce volemo fà:cry: .
Beh direi che i moderatori li conosci tutti, quindi sai valutarli anche senza forum:wink_: E sono daccordo con te, sta situazione è stata gestita male. Ma la questione per me è, perchè si devono gestire queste situazioni? Sarebbe molto più facile queste situazioni non farle creare proprio. Perchè dobbiamo ritrovarci in questa guerra del cazzo, che non porta da nessuna parte? Sicuramente ci siamo arrivati per nostra inesperienza a trattare certi avvenimenti (non siamo certo qui a fare i moderatori da anni. quando va bene solo da pochi mesi), per il nostro pensare al forum come ad un gruppo di amici, o almeno di persone unite, che ci avrebbero aiutato nel nostro compito. Invece sbagliavamo in parte. Sono stati questi gli errori più grossi. Ma sbagliando si impara no?:tongue: Adesso infatti capisco bene quando altri amministratori di forum dicevano che siamo troppo permissivi, che non dobbiamo perderci nelle discussioni, che i problemi vanno accantonati subito.
Ora è tutto più chiaro. :cry: :cry:
Ma fai benissimo a dirlo, ci mancherebbe. Il dialogo è fondamentale. Un confronto sereno può far solo che bene. :biggrin3: Ovvio poi non è che possiamo poi solo parlar di questo tutti i giorni, no? Se no facciamo novella2000chepassione e fanculo moto:tongue:
Fanculo va:dry: :dry: ....io ho già mal di testa con tutte se storie :wacko: :wacko: :wacko:
P.s. bei tempi quando venivate qua a mangiare, ci ubriacavamo e andavamo a sfottere filo al coconuts:cry: :cry: ....spetta quello forse lo facevo solo io:biggrin3: :biggrin3:
Ecco direi che in parte ci siam capiti:wink_:
Ah!! per Filo, non direi eravamo un bel pò a prenderlo per il culo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Io, te, Kent, Aerodik ecc.....ecc........ :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ah!! per i ritrovi siamo alle porte della bella stagione, e spero che tutto si trasformi in una bella è grassa risata:wink_:
Citazione:
dott_speed
Azz..... cavolo leggendo questo post i problemi forse sembrano più grossi di quello che dovrebbero o sono .... poi non credo che uno si deve giustificare se non si presenta ad un raduno o incontro che sia ... la vita ha tanti volti ... molti belli ma molti brutti ... che nessuno vorrebbe ma ti si presentano senza preavviso ... GODIAMOCI QUELLI BELLI ..... almeno qui nel Forum ..
Ma che bella persona e st'omino qui ....:wink_:
-
Citazione:
black panther
TUTTE LE VOLTE CHE DICI DELLE BELLISSIME COSE HAI PAURA CHE TI PRENDANO X INGENUOTTA O BUONISTA ,SMETTILA SEI FANTASTICA ....BEH XO' UN PO' BONISTA SEI.
-
Citazione:
black panther
Ahhhhhhhh, le donne, averla la loro saggezza:wink_:
Diamo tempo al tempo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Black io ti ringrazio e mi ricordo bene del tuo invito ... ma già di mio sono un pantofolaio e poi non è proprio un gran periodo per andare in zonzo ...
se ho tanto tempo da passare al pc ci saranno pure dei motivi ... ;)
tu sei molto gentile e lo sai bene ... ti ringrazio
oltretutto.. non è che parto e vado a Rimini a fare cena con gente che neanche conosco e con la quale ho pure virtuali attriti :D :D :D ora non ditemi che sono l'unico che la pensa a tal modo dai ;)
io so che faccio una chiara e netta distinzione tra il vostro nick e la persona che scrive ... io posso sfan##lare Ghino ma adorare la persona che è ;)
alla cena del 17 Dicembre sarei venuto ma ero in ospedale almeno 8 ore al giorno per accertamenti.. al Bike Expo :( Ghino sa quanto volessi venire ma avevamo un appuntamento di urgenza per dei problemi molto femminili che andavano controllati e subito..
capiterà, sicuro.. no? :)
ma penso che molti ormai se la prenderebbero con me, scordando che non sono solo un pampie :D :D :D
PS: mai negato di essere un rompiballe.. di condividere le mie idee con chi voglio.. di essere un passionale.. posso avercela con uno per 2 ore ed urlargli di tutto e poi tornare a casa e non pensarci affatto.. :)
-
allora . facile ... torna prima a casa e poi semmai urla .....
-
Citazione:
dott_speed
allora . facile ... torna prima a casa e poi semmai urla .....
sotto sotto ha detto una cosa geniale, tanto di cappello ...