Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
il sommo puppa le notizie del proprio secolo, voi giovani, pensate a quelle nuove :rolleyes:
la senilità:biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
andate a cagare in una tazza matrimoniale, tenendovi per mano
noooooooooooo con segy
Citazione:
Uzz
potrebbero tenersi vicendevolmente le mani a coppetta ed eviterebbero anche di sporcare la tazza :D
non sarebbe male come idea,poi ti diamo un bellissimo schiaffone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
non sarebbe male come idea,poi ti diamo un bellissimo schiaffone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dallo a Silvio va là
-
Citazione:
derfel
Ci sarebbero tantissime cose per cui arrabbiarsi, certo anche il prezzo della benzina, ma basterebbe usarne di meno. Siamo troppo legati alle nostre comodità ed inoltre mi guardo attorno e vedo un sacco di macchinoni che trincano come carri armati.
Loro sanno bene a cosa non vogliamo/possiamo rinunciare e mungono da lì, se fossimo un po' più accorti le loro accise se le potrebbero introdurre nella vena cacatoria. Mi spiego meglio: hanno bisogno di soldi? Aumentano sigarette e benzina, tanto sanno che i vizi in qualche modo riusciamo a pagarli, se fossimo in grado di non fumare (solo un vizio) e di usare la benzina quando è realmente necessaria soldi dalle nostre tasche ne sfilerebbero pochi.
P.S. Sono un fumatore e amo girare sia in macchina che in moto per il puro gusto di farlo, il mio è un discorso esclusivamente teorico:biggrin3:.
quì non si tratta di stabilire se e quanto sprechiamo le risorse a nostra disposizione (ragionamento per il quale occorrerebbe un dibattito lungo e approfondito)...quì si tratta di capire se quello che costano i carburanti per auto trazione (benzina,diesel,metano e gas) è un costo giusto o un costo assurdo...io dico che è un costo assurdo,slegato dagli andamenti del mercato finanziario e delle materie prime e soprattutto dettato da organismi che fanno precisi calcoli su quanto la gente comune può essere spremuta senza che si ribelli dando alle fiamme i distributori...
quelli che vanno in giro con i macchinoni mi fanno tenerezza...sono rimasti al tempo in cui questi baracconi con motori da camion erano degli status symbol (poi però dovevano andare in giro con i finestrini chiusi per non far volare via le cambiali :risate2::risatona::muaaa: )...
-
vi dico solo che a Livigno la benzina verde viene venduta a 1,095€ (credo proprio al netto di tutte quelle tasse)
ma del resto fino a che non vi è una diminuzione del consumo di greggio, è normale che continui ad aumentare (non mi riferisco all'uso dell'auto per motivi di lavoro, ma bensì alle autostrade prese d'assalto in tutti i weekend dell'anno :rolleyes:)
-
Citazione:
Silvan
vi dico solo che a Livigno la benzina verde viene venduta a 1,095€ (credo proprio al netto di tutte quelle tasse)
ma del resto fino a che non vi è una diminuzione del consumo di greggio, è normale che continui ad aumentare (non mi riferisco all'uso dell'auto per motivi di lavoro, ma bensì alle autostrade prese d'assalto in tutti i weekend dell'anno :rolleyes:)
mezzo mondo è in recessione profonda...l'altro mezzo è quasi fermo...il petrolio a 86/87 dollari...io tutto questo aumento di consumo non ce lo vedo...
-
giorno di ferragosto ho pagato la benzina 1,67 al litro.....se iniziamo a pensare che farsi 17/18 km in moto costa 3.000 lire......sarebbe da chiedersi come minchia fanno a dire che l'inflazione in 10 anni è stata sempre al 2 per cento.....
-
Citazione:
Uzz
potrebbero tenersi vicendevolmente le mani a coppetta ed eviterebbero anche di sporcare la tazza :D
Citazione:
giorgiorox
andate a cagare in una tazza matrimoniale, tenendovi per mano
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Stinit
mezzo mondo è in recessione profonda...l'altro mezzo è quasi fermo...il petrolio a 86/87 dollari...io tutto questo aumento di consumo non ce lo vedo...
appunto: petrolio a 86$/barile e prezzo della benzina ben più alto rispetto a quanto il prezzo del greggio era a 150$/barile
dicesi speculazione, nonchè presa per il culo!
tu non lo vedrai il consumo, ma io sì :wink_:
-
Citazione:
Stinit
ad oggi
1 Euro = 1,4403 Dollari Statunitensi
prezzo del barile a 86/87 dollari
i carburanti dovrebbero costare molto meno di quello che invece li paghiamo...ma la gente non si arrabbia :mad: :wacko: ...dorme sonni tranquilli :mad: :ph34r:
se non sbaglio... tra la metà di luglio e quella di agosto... il petrolio non aveva sconfinato la linea dei 100 dollari?
-