Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
quanto vorrei pagare la tassa di solidarietà.......
già ad averne di quei problemi..... del reddito sopra i 90.000€
-
Citazione:
streettissimo
Le ferie.
I soldi.
La Brutale.
Uno stacanovista ti direbbe che le ferie sono innutili:ph34r:
Un no global ti direbbe che i soldi sono innutili:ph34r:
un bmwista ti direbbe che la brutale fa schifo:ph34r:
Citazione:
D74
già ad averne di quei problemi..... del reddito sopra i 90.000€
:yess:
-
Secondo me se la cosa si avvera totti sarà alla fame e renderà di meno in campo. E credo andrà a chiedere in prestito qualche euro alla mogliettina che non ha invece questo problema. Il mondo del calcio ne risentirà e gli appassionati chiederanno il ritiro della norma (presunta).
Non si può chiedere a chi guadagna qualche milione di euro l'anno di fare fronte con i propri soldi. I calciatori poi sono persone sensibili, al minimo cambio di vento ne risentono e non fanno le giocate che tutti si aspettano.
Se penso a Balotello, giusto uno a caso perché di calcio non ne sò nulla, con qualche centinaio di migliaia di euro in meno in tasca, mi viene una tristezza. Lo immagino triste e sconsolato.
p.s. MA VADANO AD IMPICCARSI.
-
Citazione:
ivanelena
Uno stacanovista ti direbbe che le ferie sono innutili:ph34r:
Un no global ti direbbe che i soldi sono innutili:ph34r:
un bmwista ti direbbe che la brutale fa schifo:ph34r:
A parte la terza ipotesi che era volutamente una battuta, trovami uno dei primi due che osa dirmi una cosa del genere e gli parlo io.
-
Citazione:
streettissimo
A parte la terza ipotesi che era volutamente una battuta, trovami uno dei primi due che osa dirmi una cosa del genere e gli parlo io.
:biggrin3: ovviamente.... :wink_:
-
Citazione:
roberto70
quanto vorrei pagare la tassa di solidarietà.......
Io sinceramente non credo che staresti in silenzio accettando semplicemente per giusto ("tanto soldi ne ho tanti, chemmenefotte!") una tassa cosi' iniqua...
... soprattutto se i tuoi sono soldi onestamente sudati e guadagnati e lealmente dichiarati.
... soprattutto se il tuo vicino di casa che fa il tuo stesso lavoro ne dichiara 14000 e non paghera' niente.
... sopratutto se il tuo vicino di casa che fa un altro lavoro entra ed esce dal suo garage con un'auto diversa ogni fine settimana, ma riceve gli aiuti statali perche' la sua attivita' non regge.
Vorrei vedere qualche provvedimento anti-evasione serio.
In ITALIA, non si puo' certo dire che proporzionalmente a quanto si guadagna si e' causa del "malessere" finanziario dell'Italia a meno che i tuoi non sono soldi "in nero".
-
Citazione:
tbb800
Secondo me se la cosa si avvera totti sarà alla fame e renderà di meno in campo. E credo andrà a chiedere in prestito qualche euro alla mogliettina che non ha invece questo problema. Il mondo del calcio ne risentirà e gli appassionati chiederanno il ritiro della norma (presunta).
Non si può chiedere a chi guadagna qualche milione di euro l'anno di fare fronte con i propri soldi. I calciatori poi sono persone sensibili, al minimo cambio di vento ne risentono e non fanno le giocate che tutti si aspettano.
Se penso a Balotello, giusto uno a caso perché di calcio non ne sò nulla, con qualche centinaio di migliaia di euro in meno in tasca, mi viene una tristezza. Lo immagino triste e sconsolato.
p.s. MA VADANO AD IMPICCARSI.
q8 tutto
-
che paghino.. altrimenti 426000 calci in culo (con le scarpe a punta)
-
Citazione:
Le_Loup
che paghino.. altrimenti 426000 calci in culo (con le scarpe a punta)
e col tacco 12 magari.....così puoi dargli di tacco e di punta....
-
ma fateli pagare sti tira calci del cavolo!