su una cosa credo che siamo d'accordo... quei patacconi di scritte fanno...
...
:sick:
Visualizzazione Stampabile
su una cosa credo che siamo d'accordo... quei patacconi di scritte fanno...
...
:sick:
No ,no..aspetta.....lo dico ,perchè li ho sentiti dal vivo e senza db killer ,sono davvero spaventosi ..nel senso cattivo della parola!!!!!
Quà qualcosa si capisce :
YouTube Video
Poi ,questo è il mio parere......non voglio influenzarti o influenzare ...solo dar consigli!!!:coool:
no beh ci mancherebbe, ho capito
io ho scelto i leo sia per estetica che per il sound, perchè volevo un suono più acuto rispetto agli zard. poi gli zard per un bel periodo sono stati la mia prima scelta, ma, visto che i miei fondo derivano dai miei lavori estivi fra gli anni universitari, ho scelto con cura il mio investimento. gli zard venivano decisamente di più e non ero convintissimo sull'estetica, ma solo perchè li trovavo troppo lunghi... la forma pentadica invece credo sia stupenda.
credo che stiamo parlando comunque di scarichi davvero fatti bene, l'importante è essere soddisfatti della propria scelta!
buon appetito ragassuoli
vuoi confonderti ancora di piu? tiè guarda qua:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
ghgh
Vederli tutti assieme mi ricorda perchè ho scelto Zard : gli Arrow sono semplicemente troppo costosi (al di la della qualità e delle finiture) e non è giustificabile ne con l'essere "ufficiali" ne tantomeno con la mappatura perchè con la differenza che c'è con gli altri scarichi prendo anche una centralina metto la moto sul banco e la faccio mappare per benino da un preparatore esperto mentre la moglie mi pulisce casa.... e forse m'avanza pure qualcosa :wink_:
Gli altri due semplicemente non mi piacciono nell'accoppiamento con il codone perchè lasciano troppo spazio e vedere il buco non è bello (solo in questi casi ovviamente :biggrin3:).
Per il resto confermo il sound degli zard che è veramente meraviglioso (e parlo della versione con DB Killer e omologazione naturalmente) ma gli altri non li ho sentiti di persona quindi non saprei.
Avendo avuto gli Zard mi piacerebbe cambiare e per ora mi stanno interessando molto i Leo! Gli Hp a me piacciono esteticamente ma non so nulla di questo scarico! Mentre per i Leo mi sono fatto un' idea tra i vari post e video... per gli Hp nada! Però ho un dubbio... e cioè il calo delle prestazioni montando i Leo! Cioè... se il calo è minimo quasi impercettibile si può anche fare... ma se la cosa si sente molto... mmm... non mi va proprio a genio!!!