Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
appunto.....:wink_:
per questo dico che è assurdo consentire la vendita di prodotti che già in partenza violano il codice della strada
Lo sono anche le visiere oscurate. Difatti c'è la dicitura "for race use only".
La vendita non implica il fatto che l'uso sia permesso in strada :wink_:
-
Citazione:
roberto70
appunto.....:wink_:
per questo dico che è assurdo consentire la vendita di prodotti che già in partenza violano il codice della strada
quoto fanno dei prodotti belli esteticamente (costosi) non in regola il tutto per fare soldi:wink_:
-
azz. :cry:
io presi una multa di 75 con la speed 955,
dopodichè misi la targa a 30°
Citazione:
giulio
cosa cambia 30 gradi o 40 bo
la legge dice 30, questo cambia,
cmq cambia la visibilità in caso di fuga inclinazione sup. ai 30° è meno identificabile (dicono)
-
per metterla a 30 devo rimettere il sottocoda originale che due coioni!!
-
beh in un poste di qualke mese a dei ragazzi in vacanza in sardegna gli hanno rovinato la vacanza.. a uno gli hanno fatto solo il verbale xke era a 35° ed all'altro gli hanno sequestrato la moto xke aveva il portatarga a 40°... cazz@ gli hanno rovinato la vacanza!!!.. :mad::mad::mad::mad:
queste sono bastardate!!!
-
Citazione:
streettissimo
Con 30 ti fermano e riparti.
Con 40 ti fermano per tre mesi.
Sabato ho fatto (per forza di cose, non avevo alternative, lo evito come la peste) il Pian delle Fugazze. Sarà la quinta volta che lo faccio quest'anno e mi avranno fermato 7 volte su quella strada. Per l'ennesima volta, pure Sabato.
Quando ti fermano, non ti fanno nemmeno scendere. Fanno un giro della moto e controllano l'inclinazione targa, se va bene ti fanno ripartire subito.
Mettete a posto quelle targhe una volta per tutte. Altrimenti, buon rischio.
:blink:
Sette volte
Il mio inclinometro sul telefono dice che la targa di serie non è a 30° provate:wink_:
-
-
Citazione:
D74
mi spiace, ma ultimamente sono intransigenti..... sapendolo uno si adegua se non è in regola
quoto
-
Citazione:
shark955i
beh in un poste di qualke mese a dei ragazzi in vacanza in sardegna gli hanno rovinato la vacanza.. a uno gli hanno fatto solo il verbale xke era a 35° ed all'altro gli hanno sequestrato la moto xke aveva il portatarga a 40°... cazz@ gli hanno rovinato la vacanza!!!.. :mad::mad::mad::mad:
queste sono bastardate!!!
QUOTONE!
-
si però non dire che non lo sapevi...anche qui sul forum un altrpo ragazzo aveva aperto un 3d dove diceva che anche a loro han sequestrato le moto...