Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Cioè, per dimostrare che non copiano mi fai vedere tutti i tablet che hanno copiato? :biggrin3:
Se vuoi il mio discorso va oltre la questione legale, a me sembra oggettivamente che tutti abbiano copiato da Apple
Beh allora tutti hanno copiato da Benz quando ha inventato il motore a scoppio.
Tutti hanno copiato da bic quando ha inventato la penna a sfera.
Chissà l'inventore del vetro quanti danni potrebbe chiedere! :D
E quello che ha scoperto il fuoco?
-
Citazione:
Gabriel
Cioè, per dimostrare che non copiano mi fai vedere tutti i tablet che hanno copiato? :biggrin3:
Se vuoi il mio discorso va oltre la questione legale, a me sembra oggettivamente che tutti abbiano copiato da Apple
Esistono tablet antecedenti ad Apple (anche se solo proof of concepts), gia fatto vedere ma non vuoi sentire ragioni. In termine tecnico si chiamano "prior arts" che hanno il potere di invalidare brevetti successivi.
I tablet si somigliano tutti perche' sono cosi' semplici che c'e' poco margine per distinguersi.
-
... e da quando esiste la Apple che esistono queste questioni legali.
Probabilmente, dopo la sola rifilata da Bill Gates... adesso sono diventati troppo esagerati.
Ma il mondo dell'elettronica va così... altrimenti ci ritroveremo solo dei gran cloni.
Android ha superato iOS solo perché installa il proprio sistema operativo anche su device da 100€... Apple no.
-
Citazione:
Kalman
faranno causa a tutti... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
sicuramente apple vince,cosi poi la fiat fa la stessa cosa e in europa venderanno solo G PUNTO EVO
-
... se fossero stati più furbi, avrebbero fatto come i lettori multimediale di musica... iPod è distinguibile in mezzo a milioni di altri prodotti.
Citazione:
Medoro
sicuramente apple vince,cosi poi la fiat fa la stessa cosa e in europa venderanno solo G PUNTO EVO
... ci vuoi così male... in giro con una G punto e per di più EVO. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Bisa_T100
Beh allora tutti hanno copiato da Benz quando ha inventato il motore a scoppio.
Tutti hanno copiato da bic quando ha inventato la penna a sfera.
Chissà l'inventore del vetro quanti danni potrebbe chiedere! :D
E quello che ha scoperto il fuoco?
Esattamente, come ho già scritto, c'è chi inventa e chi copia. Senza l'iPhone il mio galaxy s II non sarebbe esistito, con buona pace delle prior arts dell'amico kalman
-
Jobs fatti processare per Wi-Fi Sync dopo
mela di cartone..
-
Citazione:
Gabriel
Esattamente, come ho già scritto, c'è chi inventa e chi copia. Senza l'iPhone il mio galaxy s II non sarebbe esistito, con buona pace delle prior arts dell'amico kalman
Vedo che possiedi la macchina del tempo, vedi, prevedi e stravedi.
-
Citazione:
Kalman
Vedo che possiedi la macchina del tempo, vedi, prevedi e stravedi.
Basta guardare il mercato prima e dopo l'uscita di iPhone iPad, mi dici cosa c'era? E come mai, dopo, assomigliano tutti a device Apple?