Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Benvenuta !
:blink:
-
Citazione:
tormento
.....diciamo abbastanza curata comunque con quei soldi li ne prendo una nuova,non di 2 anni con 50.000km:wink_: anche perché gli accessori quando la vendi non contano una pippa....guardano l'anno e i km.
veramente con il filtro antiparticolato vogliono 500euri in piu...la pelle idem..:wink_::wink_:
-
Auto nuove con quei soldi nn n'è trovi (auto carine e non super-base) almeno di non restare nel gruppo Fiat.
Auto usate diesel le trovi con tanti km e cmq a prezzi vicino se nn superiori ai 20k €.
E poi la volevo col cambio automatico...
Prendendo un benzina piccolo di cilindrata risparmi sull'RCA,risparmi qualche migliaio di € e con il costo della benzina quasi uguale al gasolio,prima di pareggiare i costi sai strada che devi fare?
Io penso di aver fatto una scelta giusta....o almeno la menopeggio...:wink_:
-
Citazione:
gadano
veramente con il filtro antiparticolato vogliono 500euri in piu...la pelle idem..:wink_::wink_:
Si ma se la vai a vendere ti danno il valore di quattroruote.....dopo loro ti rincarano il prezzo quando la rivendono e ti raccontano le minchiate che ha così colà ecc. ecc.
Citazione:
lorisss83
Auto nuove con quei soldi nn n'è trovi (auto carine e non super-base) almeno di non restare nel gruppo Fiat.
Auto usate diesel le trovi con tanti km e cmq a prezzi vicino se nn superiori ai 20k €.
Prendendo un benzina piccolo di cilindrata risparmi sull'RCA,risparmi qualche migliaio di € e con il costo della benzina quasi uguale al gasolio,prima di pareggiare i costi sai strada che devi fare?
non è vero,l'asta la mazda 3 la citroen DS3 la peugeot 308 la megane la focus,tutte auto carine magari spendi 1.000-2.000 euro in più ma almeno sono nuove e non con 50.000km e due anni di vita con un solo anno di garanzia,che tu abbia preso benzina non discuto,se non fai molta strada hai fatto bene.....calcola che un'auto così a benzina in città ti fa gli 11km/l.
-
Citazione:
lorisss83
quoto i tuoi pensieri...non esiste l'auto perfetta-che costa poco-che cammina-ma non consuma-ecc ecc....esistono tantissimi tipi di auto proprio per adattarsi meglio alle esigienze dell'automobilista...altrimenti esisterebbe un tipo solo di auto...no? :rolleyes:
-
a me piace! Mio cognato ha la 1.6 tdi e va benissimo. (q8 testiculis tactis)
-
Citazione:
michelemobili
a me piace! Mio cognato ha la 1.6 tdi e va benissimo. (q8 testiculis tactis)
la voleva comprare mio fratello...poi gli è capitata una occasionissima (di quelle che capitano poche volte nella vita :rolleyes: ) e ha rinunciato...altrimenti l'aveva vista con pack sport esterno ed interno,sosp. elettropneumatiche,cerchi da 17...insomma veniva bellina...
-
Citazione:
tormento
Si ma se la vai a vendere ti danno il valore di quattroruote.....dopo loro ti rincarano il prezzo quando la rivendono e ti raccontano le minchiate che ha così colà ecc. ecc.
non è vero,l'asta la mazda 3 la citroen DS3 la peugeot 308 la megane la focus,tutte auto carine magari spendi 1.000-2.000 euro in più ma almeno sono nuove e non con 50.000km e due anni di vita con un solo anno di garanzia,che tu abbia preso benzina non discuto,se non fai molta strada hai fatto bene.....calcola che un'auto così a benzina in città ti fa gli 11km/l.
praticamente consuma come un bel duemila a benza non strozzato dalla normativa euro 5
-
Citazione:
tormento
Auto carine un par di ....:laugh2:
L'unica che si salva e' la focus che pero' preventivo alla mano vai sopra ai 20 oppure la ds3 che pero' e' molto più piccola.
-
Citazione:
lorisss83
Auto carine un par di ....:laugh2:
L'unica che si salva e' la focus che pero' preventivo alla mano vai sopra ai 20 oppure la ds3 che pero' e' molto più piccola.
si...ma se ti fai la WRC ...
http://1.bp.blogspot.com/_ooiqCxFab5...ont+Side+2.jpg
...quello che perdi in lunghezza magari lo recuperi in larghezza :biggrin3: