Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullet
ormai di alternaive a zard ce n'è molte e questo è una valida alternativa, peccato che la bocca di fuoco sia un po striminzita:blink:
grazie.....provvederemo ad allargare la bocca di fuoco:wink_: :wink_: cercando di rimanere nelle norme del codice della strada sui db.....e cosa più fastidiosa sulle omologazioni.....perchè credo che fare uno scarico per poi poterlo usare solo in pista serva veramente a poco:coool: :coool: ............
-
Citazione:
triplehomerun
questo è semplicemente fantastico mi garba più del mio zard.
filo mi sai dare notizie sulla data di produzione
Questo piace anche a ME :wink_: :wink_: .............ma credo che con quel Black Hole al posto del fondello tu lo possa usare solo in pista.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Brusagume
Ciao Ghino.........:coool:
bhe se ci vediamo prima o poi vedrai il mio.....cosi ti offro anche na birretta:wink_: :wink_:
Ma credo avrà un buon successo quindi ne vedrai anche dalle tue parti prima o poi anche se è arrivato dopo zard-arrow e tanti altri....:wink_: :wink_:
Spero di vedersi anche solo per la birretta e 2 chiacchiere:wink_:
Cmq, rinnovo Me piase .... da rivedere ma direi che ci siamo :wink_:
-
Citazione:
Brusagume
Questo piace anche a ME :wink_: :wink_: .............ma credo che con quel Black Hole al posto del fondello tu lo possa usare solo in pista.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
purtroppo devo contraddirti qui in sicil è a scarico libero posso usarlo liberamente dapertutto
-
Gli scarichi cosi proprio non riesco a farmeli piacere boh
-
-
Citazione:
triplehomerun
non sei obbligato
ci mancherebbe altro:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sulla speed non mi piacciono pero sulle carenate si
sulla speed mi piaccioni quelli doppi alti uno x lato:wub: :wub: :wub:
-
x me appesantiscono la moto al post.
-
ma tu ne fai un fatto tecnico non estetico cerchi di allegerire il piu possibile la moto x farla ancore di piu,io parlo di un fatto estetico piu del tromboncino cosi mi piace quello che non si vede come nel buell solo che mi hanno detto che sulla speed non monta
-
Citazione:
triplehomerun
purtroppo devo contraddirti qui in sicil è a scarico libero posso usarlo liberamente dapertutto
Mi fà un tantino riflettere quello che dici.......:dry: :dry:
parlavo di leggi sulle omologazioni europee dell'emissione dei rumori.....per poter produrre e vendere uno scarico (in questo caso)liberamente In tutta eruopa....... che se non sbaglio dovrebbero valere anche in Sicilia......
Bha !! :ph34r: