Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pirata1050
Cazzo cambia tra una s e un 1050? secondo me chi ha la s è chi vorrebbe ma non puo...
prendi pure una 1050 non ye ne pentirai
non sono d'accordo...una S è una corta personalizzata...molto meno spigolosa..con la ciclistica e il motore di una 955 OVVIAMENTE!!! Per piacere.......una volta la triumph era fatta di clienti appassionati, non mi piace sentire ste sentenze senza capo ne coda :wink_:
La 1050 è più agile e maneggevole, con un motore più sfruttabile e corposo...ma sulla linea ognuno ha i suoi gusti
-
Io direi culona tutta la vita.
Oppure Daytona culona, speedizzata o no.
-
Citazione:
michelemobili
La culona oramai la trovi attorno ai 3500 messa bene, la 2005 dovresti prenderla a 4500/5000 massimo, quindi non ci son mica tutti quei 2000 euri di differenza.....
a 4500 non avrei dubbi, ma non ho trovato in questo periodo nulla su quella cifra. mi dici così perchè tra qualche mese potrei trovarla a meno?:rolleyes:
-
Provale entrambe ......son moto che in comune hanno solo il nome......oltre all' estetica sono diversi i valori di coppia e potenza cosa che caratterizza il
' carattere' di una moto......ciclistica (telaio a parte) , posizione di guida.....
Personalmenta trovo il motore del 955 piu' emozionate del 1050 che pero' e' piu performate.... la guida del 1050 e' complessivamente migliore.
Oramai non ci sono grosse cifre di differenza .....ripeto.... provale bene entrambe..... le tue emozioni sranno il miglior consiglio :wink_:
-
Ma ascolta xke nn ti cerchi una daytona 955 black(anno 2004/2005) e la spedizzi o direttamente una speed allblack . Il telaio e i cerchi neri danno un altro valore pure alla coda 955 serie II,con monoposto basso.
X la. Daytona ti trovi col motore 149cv e con una 2/3 denti di pignone risolvi abbastanza la faccenda rapporti lunghi. Un kit piastra,fari,manubrio e riser con €500circa lo rimedi.
Praticamente ti trovi un mega motore cmq coppiosissimo(piu di un 1000jap pari anno)
Io dovessi oggi vender la daytona t595, cercherei appunto una day black x spedizzarla e divertirmi ovunque.
Considera ke con 3800/4000€ inizi a sistemare la facenda.
Ps.
Chiaro é ke se la compri x rivenderla dopo un paio di anni...allora cade il mio consiglio.
-
Citazione:
Lingua
so che la domanda in oggetto dipende da tanti fattori, ma sto valutando l'acquisto di una delle due e non riesco a decidermi....
Come gusto personale (estetico) trovo più accattivante la linea della 1050, ma la troverei a circa 2000€ in più.
Voi cosa ne pensate?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per presentarmi: come avrete intuito spero di diventare tra pooco un felice possessore di una speed...:w00t::w00t:
Io mi sono trovato nella tua condizione poco tempo fà, se cerchi una moto per stare davanti a tutti, cerca altrove, se ti piace una moto divertente, vanno bene emtrambe. :wink_:
dipende dai tuoi gusti, se ti piace più una moto attuale, vai sul 1050, se ti piace il modern-classic, bello perchè vecchio stile, vai di 955.:wink_:sono entrambe divertenti e piacevoli da guidare.
trattandosi però di usato, ti consiglio vivamente di guardare l'esemplare ed eventuali modifiche e non solamente il prezzo di acquisto.
ti faccio un esempio: se trovi una 955 con bazooka e sospensioni rifatte più accessori vari, alla fine ti costerà moolto meno di un 1050 di serie, completamente da upgradare :wink_:
-
Citazione:
Spid
Io mi sono trovato nella tua condizione poco tempo fà, se cerchi una moto per stare davanti a tutti, cerca altrove, se ti piace una moto divertente, vanno bene emtrambe. :wink_:
dipende dai tuoi gusti, se ti piace più una moto attuale, vai sul 1050, se ti piace il modern-classic, bello perchè vecchio stile, vai di 955.:wink_:sono entrambe divertenti e piacevoli da guidare.
trattandosi però di usato, ti consiglio vivamente di guardare l'esemplare ed eventuali modifiche e non solamente il prezzo di acquisto.
ti faccio un esempio: se trovi una 955 con bazooka e sospensioni rifatte più accessori vari, alla fine ti costerà moolto meno di un 1050 di serie, completamente da upgradare :wink_:
Ottimo:wink_:
-
Citazione:
tripler3
Ma ascolta xke nn ti cerchi una daytona 955 black(anno 2004/2005) e la spedizzi o direttamente una speed allblack . Il telaio e i cerchi neri danno un altro valore pure alla coda 955 serie II,con monoposto basso.
X la. Daytona ti trovi col motore 149cv e con una 2/3 denti di pignone risolvi abbastanza la faccenda rapporti lunghi. Un kit piastra,fari,manubrio e riser con €500circa lo rimedi.
Praticamente ti trovi un mega motore cmq coppiosissimo(piu di un 1000jap pari anno)
Io dovessi oggi vender la daytona t595, cercherei appunto una day black x spedizzarla e divertirmi ovunque.
Considera ke con 3800/4000€ inizi a sistemare la facenda.
Ps.
Chiaro é ke se la compri x rivenderla dopo un paio di anni...allora cade il mio consiglio.
ti vuoi ribaltare fino alla 5?????
la mia col 17 si impenna di gas fino alla seconda............
-
Citazione:
MrTiger
ti vuoi ribaltare fino alla 5?????
la mia col 17 si impenna di gas fino alla seconda............
secondo me se perdi ancora qualche chilo comincia ad alzarsi anche in terza.... :D
E rispondi agli MP esimia capa pelata!!
-