Visualizzazione Stampabile
-
sui terreni ,anche se di proprietà privata, vale il diritto di transito per qualsiasi mezzo e/o persona , salvo diversamente specificato..
se non vuoi che la gente passi sul tuo terreno lo recinti! mica uccidi chi ci entra!
lo so perchè abbiamo un terreno dove vanno a trovare kg di tartufi.. ma ne hanno tutto il diritto finchè non lo recintiamo....
ASSASSINO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
Lo conoscevo di vista... un ragazzo di Isernia, come me... avevo saputo dell'incidente ma non sapevo come fosse successo... è una tragedia...
-
Purtroppo e' una vita che gli enduristi devono cercare di "convivere" con questo problema. Anche in appennino ne ho sentite di tutti i colori.
-
Citazione:
Filomao
Purtroppo e' una vita che gli enduristi devono cercare di "convivere" con questo problema. Anche in appennino ne ho sentite di tutti i colori.
perchè da noi i chiodi nelle vigne?
non è bello vedere un casco col buco di un chiodo...
-
Citazione:
wailingmongi
Certe persone dovrebbero solo vergognarsi di esistere...Attentare alla vita degli altri in modi così subdoli. :chair::chair:
-
Citazione:
wailingmongi
Li mettono i cacciatori.
Quando andavo sul fiume Marecchia sai quante gomme ho bucato col conseguente rischio di cadere dentro l'argine? Bastardi infami...uno di sti giorni tirerò le molotov contro la loro sede...
-
Citazione:
Bisa_T100
Li mettono i cacciatori.
Quando andavo sul fiume Marecchia sai quante gomme ho bucato col conseguente rischio di cadere dentro l'argine? Bastardi infami...uno di sti giorni tirerò le molotov contro la loro sede...
per favore chiamami quando vai...mandami un mp una mail ma chiamami....
-
-
Citazione:
streettissimo
Questo è vero, però alt. Si sentono troppo spesso notizie di proprietari di terreni o individui infastiditi dal passaggio degli enduristi che per risolvere questo "problema" tirano cavi o fili spinati (che sono invisibili se non quando ci sei addosso) appositamente ad altezza testa per fare davvero male o peggio ammazzare il malcapitato.
Le cose non si gestiscono così cazzo! Se a me da fastidio il rumore delle moto che transitano sulla mia strada a tutta birra mica tiro le strisce chiodate, non ti pare?
Questo qui è morto diamine, a casa non ci torna più! Magari stava circolando dove non poteva, magari era un deficiente che distruggeva il bosco a suon di sgommate, ma in questo caso va sanzionato, denunciato, ma non ammazzato in quel modo!
Dalle mie parti sui colli capita pure ai ciclisti di fare la stessa fine, e loro mica hanno un motore o uno scarico che inquina, non danno fastidio a nessuno!
concordo
non oso immaginare lo stato d'animo della famiglia.
quel filo era li per far male
che schifo di mondo
-
ictus fulminante all'autore di questo gesto