Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
i giocatori del napoli hanno iniziato lo sciopero per primi :w00t:
dilettanti..c'è chi ha scioperato per 45 anni..
ora cosa voglio dimostrare perdendo 5-0?:laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
l'Inter farà sempre onestamente il suo dovere....:coool:
Togli onestamente.
-
Moggi e Merdatti scioperano ? ? ?
-
Citazione:
Intrip
Fosse per me il calcio sarebbe fuorilegge, altro che contratto collettivo! :wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
per quanto sacrificio possa essserci dietro il rincorrere una palla...sicuramente più difficile che lavorare in fabbrica,più difficile che fare l'asfalto nuovo sotto il sole cocente,più difficile di costruire una casa da zero,più difficile che essere spedito in medio-oriente a rischiare il culo ogni giorno...no dai è vero è difficile essere un calciatore al giorno d'oggi...
Se non fosse difficile saremmo tutti bravi a rincorrere una palla,ma purtroppo non è cosi semplice,se avessi giocato a pallone sapresti di cosa parlo,gia da ragazzino i tuoi amici che vanno a ballare fanno tardi la notte e si possono permettere una bella sbronza di tanto in tanto,un atleta NO perchè la domenica deve essere bello fresco e pimpante per correre dietro quel pallone,e questo vale per i campioni che guadagnano milioni e per i dilettanti che guadagnano pochi soldi.Dici che fare il calciatore non è difficile,perchè da domani non provi???????
-
Citazione:
Medoro
Se non fosse difficile saremmo tutti bravi a rincorrere una palla,ma purtroppo non è cosi semplice,se avessi giocato a pallone sapresti di cosa parlo,gia da ragazzino i tuoi amici che vanno a ballare fanno tardi la notte e si possono permettere una bella sbronza di tanto in tanto,un atleta NO perchè la domenica deve essere bello fresco e pimpante per correre dietro quel pallone,e questo vale per i campioni che guadagnano milioni e per i dilettanti che guadagnano pochi soldi.Dici che fare il calciatore non è difficile,perchè da domani non provi???????
guarda ho mio zio che fa l'allenatore da anni (se non ho capito male adesso dovrebbe farlo per conto di non so che classe della Roma) e anche quando ero più giovane e in forma non me n'è mai fregato niente del calcio nonostante il fatto che se avessi seguito lui probabilmente a quest'ora sarei forse da qualche parte....ma non mi andava di emulare il mio gatto e preferisco fare onesti lavori normali senza rubare niente:rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
bene , speriamo che quest'anno non giochino , un'anno di disintossicazione ci vuole ....cosi poi daranno a tavolino lo scudetto all'Inter
ti garberebbe eh.. nononono autre figure di cacca :coool:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Q8 TUTTI, BASTACALCIO !!!
:D:D:D
uppettino :rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
medoro ,in tutta amicizia e......da interista :vai a cagare tu e tutti i calciatori professionisti
-
Citazione:
armageddon
medoro ,in tutta amicizia e......da interista :vai a cagare tu e tutti i calciatori professionisti
Un'altro mancato zidane o un zidane de noatri:biggrin3::biggrin3::biggrin3: