SI,è bene che iniziamo a capire in quanti mangiano.
Visualizzazione Stampabile
SI,è bene che iniziamo a capire in quanti mangiano.
beh di sicuro io e Mitya si.
appena poi mi fa sapere se abbiamo o meno il furgone, ti dico se c'è anche mio cognato.
diciamo che tutti quelli che si segnano per la giornata intera li considero anche per la griglia, indicatemi se ci sono anche accompagnatori affamati.
per chi fa la mezza giornata meglio specificare se mangiano.
perfetto.
Ciao Mauro, con me tutto bene ,ho sentito qualche tuo cambiamento importante* e' vero? Verrei volentieri giu' con la Speed ma ti dico che sara' piu' di due mesi che non la metto nemmeno in moto,troppo impegnato con il lavoro e la costruzione di casa mia . Ti ringrazio per l'invito , cmq tornero' in pista e piu' forte di prima,:risate2:quando non lo so'.:piango_a_dirotto:
faaaaameeeee!!!!io mangio x due!!!ah ah!!ilcavi solitamente se si gira in due con una moto si paga x le due persone,credo per via di assicurazioni ecc ecc..cmq ancora non so nulla del furgò..iena dai scambia la tua speed con la mia aprilia rst futura,va bene anche a tirare sassi e arare il campo!!!!te la curo io la povera speed!!
c'è mica qualcuno dalle parti di modena che mi da un passaggio? che farsela tutta in moto è un po impegnativa...
mi sa che quelli in lista sono tutti più vicini.
se riesco vedo di noleggiarmi un furgone.. però che amarezza avere la pista a 2 km e nn poterci andare perché è ancora chiusa!