Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
ebbene si ... caro ghino ... anche tu sei arrivato a 10.000 e meglio che non facciamo il conto di quante stronzate hai detto ... ti accettiamo così ... nella speranza che un gionro cambierai .....:cry: :cry: :cry:
:biggrin3:
TI VOGLIO OMAGGIARE CON UNA FOTO DI COMUNE PASSIONI :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
CHE HAI CAPITO ....... LA MOTO OVVIAMENTE ....
http://www.bartelsharley.com/images/babes/nanda109.jpg
la signorina ha parcheggiato nel posto degli handicappati ma sinceramente l'unico handicap che si nota sono quei 2 meloni enormi che le impediscono di allacciare la cintura:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: W I MELONI
-
Manco il tempo di spegnere il computer e............................................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:sick:
ANCHE GHINO A 100000:sick: :sick:
L'ARIA SI FA SEMPRE PIù RAREFATTA IN ALTITUDINE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
io ormai uso le bombole d'ossigeno....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
AUGURI!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :triumphpride: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :94: :94: :bounce: :bounce: :bounce: :slayer: :slayer: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
-
Citazione:
AVP191
Manco il tempo di spegnere il computer e............................................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:sick:
L'ARIA SI FA SEMPRE PIù RAREFATTA IN ALTITUDINE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io ormai uso le bombole d'ossigeno....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila
Ammazza ragazzi quanto scrivete!
Ghino complimenti!!! Valgono doppio considerando che tu hai sempre scritto per farlo e per dire delle cose e non per caschetti o roba simile.
QUindi son 20000 !!! :wink_:
Anche se so che nemmeno lui ci crede, ma fà piacere leggerlo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
-
Citazione:
AVP191
BEH TU NON LA DOVRESTI NEANCHE PERCEPIRE ... L'ALTITUDINE :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
BEH TU NON LA DOVRESTI NEANCHE PERCEPIRE ... L'ALTITUDINE :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :biggrin3:
è vero:biggrin3: ma da qui ho il vantaggio di vedere molti nanetti:biggrin3:
(e non sono neanche pochi):biggrin3: che se non avessero un gigante sulle cui spalle salire...chi li vedrebbe:biggrin3:
-
OK! Ora arrivo io ad interrompere la festa!!!!!
C'E' BISOGNO DI DEDICARGLI "CERTE" FOTO XCHE HA SCRITTO 10.000 CA***TE????
Allora, quando io arriverò a 10.000, x la par condicio della coppia, ESIGO LE STESSE FOTO....MA AL MASCHILE!:mad: :mad: :mad: :mad:
-
-
Citazione:
Nail13
OK! Ora arrivo io ad interrompere la festa!!!!!
C'E' BISOGNO DI DEDICARGLI "CERTE" FOTO XCHE HA SCRITTO 10.000 CA***TE????
Allora, quando io arriverò a 10.000, x la par condicio della coppia, ESIGO LE STESSE FOTO....MA AL MASCHILE!:mad: :mad: :mad: :mad:
:blink: :blink: :blink: se continui così te BANNANO prima e non arrivi mai a 10.000 :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: :biggrin3: