Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
l'affidabilità nell'elettronica di consumo è un parametro "aleatorio" ...si può avere la stessa operatività di lavoro del mac anche su w7...quello che non si può avere (almeno al momento) è la stessa disponibilità di software...lì c'è poco da fare...
:coool:
-
Citazione:
Muttley
in campo bancario di Mac manco uno , non esiste il software , c'e' solo su windows campi troppo specifici ... diciamo che su Mac trovi quello che va bene per uno studio grafico ma se andiamo oltre non e' che offra molto.
Muttley... tu sai tutto di cessi ma di applicazioni osx sai poco...
Se poi si parla di cose molto specifiche penso tu abbia ragione, ma sfido chiunque ne faccia un utilizzo abbastanza "normale" a non trovare quello che cerca.
OS X Apps
-
-
Citazione:
Gabriel
Dipende. OSX per chi non è interessato al come ma al cosa, Linux per gli smanettoni, Windows per i fessi.
:oook:
-
Citazione:
Stinit
l'affidabilità nell'elettronica di consumo è un parametro "aleatorio" ...si può avere la stessa operatività di lavoro del mac anche su w7...quello che non si può avere (almeno al momento) è la stessa disponibilità di software...lì c'è poco da fare...
ho i miei dubbi in merito ... ho passato la maggior parte dei miei anni in compagnia di windows e l'affidabilità non l'ho riscontrata mai ... poi, pochi anni di mac e mi sono accorto che la vita poteva essere anche migliore, in merito all'informatica, naturalmente! :D
ma sarò solo stato sfortunato prima e fortunato adesso ... :wink_:
-
Citazione:
natan
tu vuoi sapere troppo, caro mio ... :_:D
Mi piace rompere i coglioni difatti...
Citazione:
spantax
Che due palle
..ecco appunto :rolleyes:
Citazione:
spantax
Io ci lavoro da sempre (1992), ho uno studio grafico
Perfetto, quindi appurato che il Mac è perfetto per uno studio grafico. Cosa di cui ero già pienamente certo. Attendo info su altri utilizzi professionali. :wink_:
Citazione:
spantax
Ma al di la di questo, gli stessi programmi ci sono sia per mac che per pc oramai
Assolutamente no. A meno che non si parla di programmi da cazzeggio o da uso professionale nel grafico o nella segreteria (Word, Excel). Ma se iniziamo a parlare di contabilità e gestione personale (ad esempio) le software house non producono per Mac. Ecco perché nessuna, e ripeto, nessuna delle tante aziende che ho girato (la mia compresa) non usa nemmeno uno, e ripeto, nemmeno un Mac.
Citazione:
natan
ho i miei dubbi in merito ... ho passato la maggior parte dei miei anni in compagnia di windows e l'affidabilità non l'ho riscontrata mai
Windows e affidabilità non sono due parole che si sposano bene, ma va detto che la colpa è anche dell'utente. Che il sistema sia facilmente danneggiabile è poco ma sicuro, ma che con un utilizzo accurato e capace anche Windows sia un sistema sicuro e affidabile è altrettanto vero.
Io non ho mai dovuto formattare un pc Windows quando sono stato costretto ad usarlo. Poi ovvio, sia a lavoro che a casa uso Linux, perché preferisco comunque non andarmele a cercare. :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Mi piace rompere i coglioni difatti.....ecco appunto :rolleyes:
Perfetto, quindi appurato che il Mac è perfetto per uno studio grafico. Cosa di cui ero già pienamente certo. Attendo info su altri utilizzi professionali. :wink_:
Assolutamente no. A meno che non si parla di programmi da cazzeggio o da uso professionale nel grafico o nella segreteria (Word, Excel). Ma se iniziamo a parlare di contabilità e gestione personale (ad esempio) le software house non producono per Mac. Ecco perché nessuna, e ripeto, nessuna delle tante aziende che ho girato (la mia compresa) non usa nemmeno uno, e ripeto, nemmeno un Mac.
Windows e affidabilità non sono due parole che si sposano bene, ma va detto che la colpa è anche dell'utente. Che il sistema sia facilmente danneggiabile è poco ma sicuro, ma che con un utilizzo accurato e capace anche Windows sia un sistema sicuro e affidabile è altrettanto vero.
Io non ho mai dovuto formattare un pc Windows quando sono stato costretto ad usarlo. Poi ovvio, sia a lavoro che a casa uso Linux, perché preferisco comunque non andarmele a cercare. :wink_:
pensa che cambiando pc mi é successo più e più volte che programmi, anche costosi, che con il vecchio giravano con il nuovo non giravano più ... uno di questi é stato "pinnacle studio" ... impressionante :cipenso:
-
Citazione:
natan
pensa che cambiando pc mi é successo più e più volte che programmi, anche costosi, che con il vecchio giravano con il nuovo non giravano più ... uno di questi é stato "pinnacle studio" ... impressionante :cipenso:
Cambiava versione di Windows da un pc ad un altro? :cipenso:
Non giravano per che motivo? :cipenso:
-
i triunzisti son tutti minkioni
pare stia vincendo osx :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Cambiava versione di Windows da un pc ad un altro? :cipenso:
Non giravano per che motivo? :cipenso:
sai che non te lo so dire? :cipenso:
spesso sono passato da una versione all'altra di windows ma non mi sembra che sia una spiegazione, o no? :cipenso:
comunque con il mio mac sono arrivato al leone senza mai aver avuto dei problemi in questo senso, e neppure in altri ... :wink_: