Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
Anche qui Luigi non si smentisce come mangiatore di lecornie:blink::blink::blink:
e non solo......
-
Scusate ma con questa io sto morendo dalle risate....
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
http://img233.imageshack.us/img233/2200/dscn2759p.jpg
-
direi di togliere la terza fotoooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
J3k
e.... non hai visto tutte le altre.......
le postero centellinandole
si era appena fatta una canna ................ perdonala
-
Citazione:
J3k
Scusate ma con questa io sto morendo dalle risate....
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
favvanculoooooooooooooo....ci sei arrivato prima di me:dry::dry::dry::dry::dry:
ora dico...ma marino quando posta le foto a che cosa pensa?????:dry::dry::dry::dry: ma è una foto da postare quella????? ma poi che caxxo avevo visto?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Luigi
spettacolari sono, nell'ordine :
le foto delll'Isola Delle Femmine scattate da Giuliana dalla macchina :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'espressione del cameriere mentre Giuliana ordinava :rolleyes::rolleyes::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Big Marino
e.... non hai visto tutte le altre.......
le postero centellinandole
:dry::dry::dry::dry: smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è gusto..... io ho gia' i miei problemi ed i miei complessi:cry::cry::cry::cry: posta solo foto carine:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
favvanculoooooooooooooo....ci sei arrivato prima di me:dry::dry::dry::dry::dry:
ora dico...ma marino quando posta le foto a che cosa pensa?????:dry::dry::dry::dry: ma è una foto da postare quella????? ma poi che caxxo avevo visto?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry::dry: smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è gusto..... io ho gia' i miei problemi ed i miei complessi:cry::cry::cry::cry: posta solo foto carine:cry::cry::cry::cry:
Le foto sono come lo specchio, ci si deve accontentare di quello che si vede.
Volevi i report, ora sarai felice che ci mettiamo tanto impegno a farli e far conoscere a tutti la tua bella Sicilia:wub::wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
Big Marino
Volevi i report, ora sarai felice che ci mettiamo tanto impegno a farli e far conoscere a tutti la tua bella Sicilia:wub::wub::wub::wub:
io non ti ho chiesto i report....e cmq in quella foto che cacchio di significato volevi dare???? mha:dry::dry::dry::dry: e le foto non sono come lo specchio...le espressioni non vengono immortalate cosi' come sono nella realta'....ora faccio come fear e te le faccio cancellare tutte:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Big Marino
.....infatti a casa mia gli specchi sono esplosi :biggrin3::biggrin3:
......ehm...........non è che si sia visto molto della Sicilia nelle foto........un pizzico monotematiche .:rolleyes::tongue:
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
J3k
Ghghghgh :D:D:D
stacco.....sono seccata......per oggi chiudo:dry::dry::dry::dry: