Beh, trattandosi di tea verde avrebbe potuto trattenere Medoro per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Da noi succede uguale. Nel 2010 il mio comune aveva il record italiano nel rapporto residenti/ritiri patenti.:ph34r:
Da noi ti fermano, puoi anche avere un cadavere decapitato nel sedile passeggero e una borsa di cocaina nel sedile posteriore, basta che tu non abbia bevuto! La figata è che a me ha chiesto: "ha bevuto?" io ho risposto: "No". E lui: "bene, può andare." Bene una cippa, asino! Almeno fammi qual kaiser di etilometro, invece no, mi ha lasciato in fiducia. Complimentoni!:ph34r::ph34r:
DC..io mi ero fermato all'autogrill per dormire un po'....e li ho trovati appena dentro.. è dal 17/06 che sono senza patente, giusto per l'estate, cmq più che la sicurezza stradale quelli sono convenzionati con l'ulss per spillarti soldi, infatti ho pagato 500 euro di multa e altri 500 e più per tre esami del cazzo.
P.....A M.....A:mad:
Certo che rompere i coglioni a chi fa il proprio lavoro... senza parole.
Sappi che, invece di pagare la multa, la puoi convertire in servizi socialmente utili rivolgendoti al tuo comune di residenza. Devi fare 2 puttanate per poche ore al giorno quando e come va meglio a te. Ho 2 amici che l'han già fatto. Piuttosto che sganciar soldi a quei maledetti...
C'è modo e modo di fare il proprio lavoro.
grande Medoro ... :laugh2::laugh2::laugh2:
C'è modo e modo di fare il proprio lavoro,questo oltre ad essere maleducato e straffottente sta solo abusando della sua posizione,potrei stare qui ore ad elencare le porcate fatte,quandi ci si incontra al bar ormai è l'argomento sulla bocca di tutti,come ci si vede SAI COSA HA FATTO IL MARESCIALLO IERI ...................... evvai a raccontare
non bevo birra x essere on topic ma 2 pop corn me li strafogo
:popcornsmiley::popcornsmiley::alarm: