Classico esempio di come sparare a zero senza alcun motivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco africa
e poi parlano di unita' d'ITALIA????????????????? ma vaff........o. che inzino a far rispettare il codice della strada magari con i caschi..grazie a questo tanti come me pagano tasse per loro e assicurazioni alle stelle. non vado oltre per non offendere nessuno....premetto sono un operaio come tanti:mad::mad:
:risate2:
Scusa ma quanto paghi per l'assicurazione del tuo Tiger???
Sappi che se paghi tanto, la problematica è legata al tuo status ed al tuo contesto!!! Se paghi tanto di assicurazione a Bologna non è certo colpa di chi non mette il casco a Napoli:laugh2:
Citazione:
andrellino
Queste ingiustizie fanno molto arrabbiare...
E fa arrabbiare come si cerchi di trovare scusanti a questo comportamento.
Io a Napoli ci sono stato per molto tempo e le situazioni del video le ho viste in ogni angolo della città, dalla periferia al centro.
E da qui seguo il tuo consiglio di non andare oltre...
Quella del Vesuvio era una battuta... Forse un pò infelice e non volevo offendere nessuno e tantomeno augurare disgrazie.. Non era mia intenzione...
1) nessuna scusante, ho provato a farvi contestualizzare, nel senso che i quantieri spagnoli non fanno ''tutta napoli''
2) a Napoli ci vivo da 30 anni e ti garantisco che il casco lo indossa 99.9% dei napoletani...gli stessi che pagano quote assicurative astronomiche:wink_:
3) la frase con cui invochi l'aiuto del Vesuvio....per scherzare o meno.... non ha scusanti, se non substrati razziali!!!!....a fin troppe persone (come te) ho sentito dire frasi del genere, e ti garantisco che dalle tue parti è un vero e proprio modus vivendi!!!!
Citazione:
andrellino
Maledetti... Vesuvuiooooo Aiutaci tu!:cry:
Te la risposto...vedi??? Cosi forse gli dai il giusto peso:oook: