Visualizzazione Stampabile
-
IO NON CONOSCO NESSUNOOOOOOOOO :D
solo le facce da culo ... E che risate ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Indubbiamente a volte sarebbe più interessante conoscere l'avatar dell'utente che non quest'ultimo.
Su questo concordo in pieno!!!:coool:
-
Citazione:
L'inglese volante
IO NON CONOSCO NESSUNOOOOOOOOO :D
solo le facce da culo ... E che risate ...
Ecco, costui che sto quotando è scemo come nel forum.
-
dopo questa addio
mio cugino tempo fa mi disse che lesse su qualche rivista di molti su internet che si nascondono dietro un profilo fasullo e che nella realtà sono tutt'altro di ciò che dicono e dimostrano dietro la tastiera ed il monitor :blink:
gli avatar di TCP ne sono la prova, io sono per lo più deluso. oramai scrivo solo nei topic della strega, mi sembra un utente sincero.. non nasconde affatto tutti i suoi difetti, le cazzate che scrive ne sono la prova :senzaundente:
-
Citazione:
streettissimo
Indubbiamente a volte sarebbe più interessante conoscere l'avatar dell'utente che non quest'ultimo.
Eeeebbbbbbbbbbèèèèèèèèèèèèèèèèèè si eh!!! :rolleyes:
Citazione:
Fabri83
mio cugino tempo fa mi disse che lesse su qualche rivista di molti su internet che si nascondono dietro un profilo fasullo e che nella realtà sono tutt'altro di ciò che dicono e dimostrano dietro la tastiera ed il monitor :blink:
gli avatar di TCP ne sono la prova, io sono per lo più deluso. oramai scrivo solo nei topic della strega, mi sembra un utente sincero.. non nasconde affatto tutti i suoi difetti, le cazzate che scrive ne sono la prova :senzaundente:
:blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:cry::cry: Prendo lì'aereo e vengo da te
:wub::wub::wub:
Avevo pensato di fare una sorpresa ai miei e comparire a Cagliari tra un paio di settimane, ma i prezzi di easyjet e i recenti cambiamenti nel mio salario mi hanno fatto cambiare idea :cry:
Mi sa che dovranno accontentarsi di Skype fino a Natale...
-
io quelli che ho avuto il piacere di incontrare sono decisamente più idioti dal vivo che sul forum: nemo, vulcano, j3k, l'inglese volante e tanti altri!!!! è un anno che non ci vediamo ragazzi!!!!! mi mancate.. vi amo tutti!
-
Citazione:
Strega Klà
Trovate ci sia corrispondenza tra l'idea che vi siete fatti degli utenti del forum
e le persone che vi siete trovati di fronte quando le avete veramente incontrate?:rolleyes:
quasi mai
-
Citazione:
G79
:blink::blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
manca l'apostrofo, mi avrebbe corretto streettissimo :rolleyes::laugh2:
la strega no, a parte che non se ne sarebbe accorta ma a lei le sviste piacciono :smoke_:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
io quelli che ho avuto il piacere di incontrare sono decisamente più idioti dal vivo che sul forum: nemo, vulcano, j3k, l'inglese volante e tanti altri!!!! è un anno che non ci vediamo ragazzi!!!!! mi mancate.. vi amo tutti!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: