Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ciukino  
Io la moto lho presa ieri e sinceramente ne sono contento,poi giustamente ognuno ha i suoi gusti..... 
 Yamaha non vende il supertenerè? E ki se ne frega,a me piace e va bene,poi personalmente preferisco essere uno dei poki con il st 1200 ke un milione con il solito bmw...... Ktm adv bellissima,ma se guardate le vendite non è ke vada meglio del tenerè
 Voi siete contenti del tiger 800,io non lo sono mai stato(purtroppo) per me il top era il tiger 1050(ke goduria di moto) ma la seduta del passeggero non era un gran ke.......
 Spero solo ke nel progetto del tiger 1200 abbiano tenuto conto di cio' ke l utente kiede

Ciukino a parte il motore'che hai sempre detto che non ti entusiasmava,hai anche tu espresso lodi a favore di questa sciatta Triumph 800.
 Per cui hai preso una gran bella moto e sono contento per te,ma a noi lasciaci le nostre rogne di rimappatura,di cavalletto che fà dlong ecc.ecc. non toglierci queste piccole cose dicendoci che la tua adesso e la più di tutte.
 Ma frà un pò.......................?

- 

senti un po'...  asen !
 leggi un po' qui...
 http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5060194

...e poi vai sul forum della yamaha, mi raccomando !

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Iago  
Ciukino a parte il motore'che hai sempre detto che non ti entusiasmava,hai anche tu espresso lodi a favore di questa sciatta Triumph 800.
 Per cui hai preso una gran bella moto e sono contento per te,ma a noi lasciaci le nostre rogne di rimappatura,di cavalletto che fà dlong ecc.ecc. non toglierci queste piccole cose dicendoci che la tua adesso e la più di tutte.
 Ma frà un pò.......................?

iago risp a te xke l altro non merita risposta,se leggi attentamente ho scritto ke PURTROPPO non sono stato contento del tiger 800. La moto è bella e e sicuramente ha piu mercato di quella ke ho preso ora ma non era quello che cercavo al contrario di voi.

Cmq se cè certa gente vado volentieri da un altra parte,si è sempre "parlato" e scambiato opinioni piu o meno contrastanti ma rivolgersi cosi......

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Ciukino  
iago risp a te xke l altro non merita risposta,se leggi attentamente ho scritto ke PURTROPPO non sono stato contento del tiger 800. La moto è bella e e sicuramente ha piu mercato di quella ke ho preso ora ma non era quello che cercavo al contrario di voi.

Cmq se cè certa gente vado volentieri da un altra parte,si è sempre "parlato" e scambiato opinioni piu o meno contrastanti ma rivolgersi cosi......

E dai Ciukino,perchè andare da un'altra parte?
 Io ascolto volentieri chi mi parla di altre moto anche perchè se no nella mia vita non ne avrei cambiate 32 se mi fossi fossilizzato.
 Triumph è bello ma per me sono belle tutte in egual maniera.

- 

Ma guarda ke ankio la penzo come te sulle moto,e uno deve scegliere quella ke soddisfa il piu possibile le sue esigenze senza farsi influenzare da quello ke si sente in giro o ke si legge 

- 

Io sono nuovo ma frequento e modero da tempo altri forum e se ti fossi rivolto cosi nei forum che modero saresti gia stato sospeso.
 che discorso è se non ti sta bene vattene??? ciukino è un utente che è iscritto da piu tempo di te e quindi sul forum puo esprimere un suo parere come e quando vuole.
 poi ognuno in un forum secondo me se si trova bene puo avere la moto che gli aggrada io avevo una kawa l,ho venduta e ho preso il tiger xò non è che non frequento piu il forum kawa.bisogna saper ascoltare ,poi se a ciukino non piaceva la tiger avra avuto le sue buone ragioni.e leggendo il post non mi sembra obblighi nessuno a dar via triumph x yamaha.x me la moto va scelta col cuore e la testa di quel momento.io sono sempre stato  e sempre saro x le ss e innamorato perso della marca di akasci ma il destino mi ha fatto scegliere la tiger cosa che fino a un anno fa non avrei mai pensato.ciukino x me bella scelta.

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  fox10  
Io sono nuovo ma frequento e modero da tempo altri forum e se ti fossi rivolto cosi nei forum che modero saresti gia stato sospeso.
 che discorso è se non ti sta bene vattene??? ciukino è un utente che è iscritto da piu tempo di te e quindi sul forum puo esprimere un suo parere come e quando vuole.
 poi ognuno in un forum secondo me se si trova bene puo avere la moto che gli aggrada io avevo una kawa l,ho venduta e ho preso il tiger xò non è che non frequento piu il forum kawa.bisogna saper ascoltare ,poi se a ciukino non piaceva la tiger avra avuto le sue buone ragioni.e leggendo il post non mi sembra obblighi nessuno a dar via triumph x yamaha.x me la moto va scelta col cuore e la testa di quel momento.io sono sempre stato  e sempre saro x le ss e innamorato perso della marca di akasci ma il destino mi ha fatto scegliere la tiger cosa che fino a un anno fa non avrei mai pensato.ciukino x me bella scelta.

caro fox10, è chiaro che non me la sono presa per "un post" che ha scritto ciukino...  infatti, se leggi bene ciò che ho scritto, dovresti capire che sono giorni, per non dire qualche settimana che leggo "lamenti" di ogni tipo sulla tiger da parte di ciukino.
 io non ho voglia di perdere altro tempo, ma tu, fammi l favore di andare a leggerti tutti i suoi post in questo e altri thread, ovviamente...   poi ne riparliamo.

io sono proprietario di una tiger, l'ho comprata un mese fa e fatto circa 10'000Km fra montagne, pianure, mare, sterrato e autostrada...
 non ho mai avuto problemi, ma soprattutto mi sono reso conto che è una moto fatta bene, facile da usare ma piena di carattere.
 poi mi tocca leggere le impressioni di un personaggio che dice esattamente il contrario di quanto ho sperimentato io...
 adesso, mi sta bene tutto, ma in curva o ci sai entrare oppure no...
 non è possibile che una dica una cosa e un'altro dica l'opposto su questi temi, non stiamo parlando di gusti nel colore del serbatoio.

non gli ho mai risposto perchè mi smbrava tempo perso...
 ieri sera però mi sono stancato !
 gli fanno un commento sul fatto che la sua moto non la compra nessuno e lui fa il permaloso e risponde facendo discorsi che non hanno senso...  per l'ennesima volta !

io sono in questo forum perchè ho una triumph, la logica mi dice che se avessi comprato un ktm sarei da un'altra parte !
 su questi forum tematici si parla di problemi sulle moto in questione, se ciukino non ce l'ha, di che cosa parla ????
 per me non è un grosso problema se lui resta in questo forum, ma se vuole fare quattro chicchiere, che vada nel thread degli amici al bar !

buona giornata

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  il.gATTo  
...io sono in questo forum perchè ho una triumph, la logica mi dice che se avessi comprato un ktm sarei da un'altra parte !
 su questi forum tematici si parla di problemi sulle moto in questione, se ciukino non ce l'ha, di che cosa parla ????
 per me non è un grosso problema se lui resta in questo forum, ma se vuole fare quattro chicchiere, che vada nel thread degli amici al bar !

buona giornata

un pò pesante, ma non ha tutti i torti...

- 

Dico anch'io la mia: ciukino ha tutto il diritto di dire la sua su questo o quello, il problema può nascere (non ha me perchè ho già discusso con lui quando voleva l'AVT) quando scrive nella sezione apposita tiger 800 delle qualità di un'altra moto non paragonabile in nulla. se lo scrivesse nella sezione "bar" credo nessuno avrebbe a risentirsi, ma se lo scrivi qui... bhe è praticamente un post doppio. E comunque l'unico modo per chiudere un post che non ti va è astenerti. Come ti dissi allora ciuchi buona satrada sincera perchè a me che altri abbiano moto più performanti o più costose o più pregiate o più più non me ne importa nulla;in quel caso io guardo alla persona e non la stimo per la moto che cavalca. io mi godo la mia acquistata con le possibilità economiche che avevo e credo proprio nella sua categoria la meglio!:wink_: 

Un PS. per gatto... cè modo e modo di dire le cose...
 PIù serenità per tutti.:biggrin3: