Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
basta che compri un iphone.... facile....
ma anche no..... :wink_:
a me non bastano e non mi piacciono le cose che non posso cambiare o modificare
-
Citazione:
D74
ma anche no..... :wink_:
a me non bastano e non mi piacciono le cose che non posso cambiare o modificare
Ma è anche giusto così, sono punti di vista, chi preferisce un sistema aperto e più personalizzabile con i relativi pro e contro và su Android e chi preferisce un sistema chiuso e sicuramente più stabile proverà l'iOS
-
Citazione:
Fulvioz
Ma è anche giusto così, sono punti di vista, chi preferisce un sistema aperto e più personalizzabile con i relativi pro e contro và su Android e chi preferisce un sistema chiuso e sicuramente più stabile proverà l'iOS
è tutto da vedere :wink_:
-
conoscendo Samsung sarà certamente un ottimo device,
completa la gamma, così uno può avere libera scelta tra 4,3 - 5,3 - 7,7 - 8,7 e 10,1.
effettivamente se uno volesse qualcosa intorno ai 6 o ai 9 pollici non c'è nulla... e queste sono mancanze gravi per una ditta come samsung, a mio modesto parere! :D :D :D
mentre per la fine dell'anno sono previsti lo smartphone da serbatoio e il tablet resing in kevlar e neoprene!
-
Citazione:
D74
è tutto da vedere :wink_:
Vabbè se vogliamo sparare a 0 su tutto è un conto, ma che iOS siamo molto più stabile e sicuro di Android non ci piove, basta vedere i vari test che si trovano in giro
-
Citazione:
Fulvioz
Vabbè se vogliamo sparare a 0 su tutto è un conto, ma che iOS siamo molto più stabile e sicuro di Android non ci piove, basta vedere i vari test che si trovano in giro
credici :wink_:
-
Citazione:
D74
credici :wink_:
Sì
-
Citazione:
Fulvioz
:blink: come fai a dire (dati alla mano) che iOS è più "stabile" e più "sicuro" di android?...
-
-
Citazione:
Lex987
effettivamente se uno volesse qualcosa intorno ai 6 o ai 9 pollici non c'è nulla...
Quello da 9 rivoluzionerà il mercato