Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
era Patrick de Gayardon ed ha provato ad usare le ali....
;;)
caxxo quanto sei cattivo..!
-
Citazione:
Misha84
caxxo quanto sei cattivo..!
Non è piaciuta nemmeno a me.................:cry:
-
il 47 rispetto al 74 o ai colt m4-m16 ha una forza di impatto nettamente superiore...
e quella superficie trasparente resiste a 3 colpi in successione rapida..
perchè non si è ancora fatto il nome di steve jobs...?dietro una cosa così c'è sicuramente lui
postato, thanks a lot
-
Citazione:
emidio_speed
MA ogni arma ha un suo "potere di arresto", che è sempre uguale. Quindi, il rischio c'è sempre, ma in questo caso è ampiamente calcolato.
lo stopping power è un altra cosa , parliamo invece di "semplice "energia cinetica del proiettile , se per caso in una singola munizione capita una carica di polvere doppia ?
Insomma lo sò che stò spaccando il capello in quattro per gusto di discussione , ma io rischi del genere non li avrei corsi , soprattutto per mere ragioni pubblicitarie
-
Citazione:
DocHollyday
C'è da dire che il presidente un balzo l'ha avuto....io mi sarei ca..to addosso! :D
Infatti...
ma dai video la puzza non si sente...
cmq non si vede colare nulla di marrone ergo... credo sia rimasto pulito!
-
Citazione:
Strega Klà
Non è piaciuta nemmeno a me.................:cry:
vebbè che non è morto usando la tuta da scoiattolo..
ma il mio commento era quasi un complimento (perdonatemi, sono in piedi dalle 4,30..)
-
Citazione:
vecchialenza
lo stopping power è un altra cosa , parliamo invece di "semplice "energia cinetica del proiettile , se per caso in una singola munizione capita una carica di polvere doppia ?
Insomma lo sò che stò spaccando il capello in quattro per gusto di discussione , ma io rischi del genere non li avrei corsi , soprattutto per mere ragioni pubblicitarie
molto probabilmente i collaudi li fanno con ben altro,ergo l'ak in video era un test sottodimensionato,hai presente i montacarichi con la scritta "portata max 120kg"? bè sopportano molto di più e in tutta sicurezza,e comunque il sobbalzo ci sta per il rumore
-
Citazione:
G79
Infatti...
ma dai video la puzza non si sente...
cmq non si vede colare nulla di marrone ergo... credo sia rimasto pulito!
Aveva il pannolone! :laugh2:
-
probabilmente ha una ninja
questa è robetta..:ph34r:
-
Citazione:
armageddon
molto probabilmente i collaudi li fanno con ben altro,ergo l'ak in video era un test sottodimensionato
Quoto: la "mission" di un presidente di una holding è fare soldi, non morire! :wink_: