Visualizzazione Stampabile
-
mi manca quel minkione di Bruno!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
...dice che in passato è stato molto utile a risolvere i problemi di Rossi al "posteriore"...
certo che avere un amico.... così a portata di mano.... è una fortuna :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
capirossi cosa dice di uccio?
scherzo :wink_:
che nel box capirex ha da insegnare al valentino...
http://www.sport24.com/var/plain_sit...apos_large.jpg
http://motograndprix.motorionline.co...box-ingrid.jpg
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
fitzcarraldo
mi manca quel minkione di Bruno!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
pare gli sia dimagrito molto pure quello:w00t:
-
Citazione:
D74
che nel box capirex ha da insegnare al valentino...
:wub::wub::wub:
pure a lei.... garba il marsupio.... :rolleyes:
-
non è una cavolata...si racconta che in discoteca Ingrid, la prima volta che fu approcciata da Capirossi, fuggì schifata confidando alle amiche lo sgradimento per quel nano brutto...quando le amiche le replicarono che era un famoso campione di moto cambiò completamente atteggiamento...ah l'amore:wub:
-
Citazione:
Fermissimo
non è una cavolata...si racconta che in discoteca Ingrid, la prima volta che fu approcciata da Capirossi, fuggì schifata confidando alle amiche lo sgradimento per quel nano brutto...quando le amiche le replicarono che era un famoso campione di moto cambiò completamente atteggiamento...ah l'amore:wub:
è proprio strano l'amore
-
...diciamo che se Capirossi fosse stato anche un caporeparto in una fabbrica di succhi di frutta, che li ce ne sono molte, non credo avrebbe mai convolato a nozze con lei...non ho la controprova ovviamente ma qualche lira turca la scommetterei
-
Citazione:
Fermissimo
se fosse vero..... che amarezza.
:cry::cry::cry:
-
invece quella di melandri l'ha guadagnata tutta :rolleyes: