Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
Perchè c'è gente che inneggia a One Hot Minute e allo stesso tempo dice che con Frusciante era un'altra cosa? O.o
mi devo essere perso qualcosa.
Il nuovo album è carino, orecchiabile, ma nulla di clamoroso, mi piace "dance dance dance" e il 1° singolo, poi tutte canzoncine ascoltabili ma nulla di irresistibile, IMHO.
così come Stadium Arcadium, di cui mi piacciono molto Snow e Strip my mind, mentre Hump de Bump è molto commerciale, molto carina, ma dopo un po' rompe.
mmmm....dopo californication poca robba secondo me
-
Citazione:
fearless
mmmm....dopo californication poca robba secondo me
beh no dai fear By the way è anche un album notevole! piuttosto avevano sbagliato qualcosa prima di californication!
il singolo che si sente per radio mi piace.....vedremo com'è il cd!
-
Citazione:
roberto70
beh no dai fear By the way è anche un album notevole! piuttosto avevano sbagliato qualcosa prima di californication!
il singolo che si sente per radio mi piace.....vedremo com'è il cd!
by the way ha qualche chicca ma è troppo confusionario come album secondo me.
l'ultimo l'ho ascoltato per la prima volta ieri e non mi ha molto entusiasmato.
vedremo ai prossimi ascolti
-
commerciali abbestia,che si fottano
ciao
-
questa è post californication e mi piace sempre un sacco... :D :D :D
-
Ascolto i radiohead da un paio d'anni...e qualcuno mi ha detto che prima erano meglio
Ascolto i muse dal 2002...e qualcuno mi ha detto che prima erano meglio,ora troppo commerciali
Smashing pumpkins uguale
insomma o io son sempre in ritardo,oppure le band più vanno avanti e più fanno cagare (e quindi dovrebbero fermarsi tutte ai primi 2 album) oppure c'è sempre un saputello retrogrado che potrebbe benissimo farsi i cazzi suoi...no!?
quoto medoro...si deve cambiare,magari non a tutti i cambiamente piaceranno,ma si deve cambiare...
intanto io volevo andare a sentire i RHCP a milano...ma dopo nemmeno una settimana eran sold out e settimana scorsa mi han proposto un biglietto a 110e
meno male so bolliti e fanno schifo! :D
-
Citazione:
Rickystyle
intanto io volevo andare a sentire i RHCP a milano...ma dopo nemmeno una settimana eran sold out e settimana scorsa mi han proposto un biglietto a 110e
che ragionamento del cazzo....perdonami :biggrin3:
quando un gruppo è famoso...oramai vende e fa "sold-out" a prescindere...
-
Citazione:
Rickystyle
Ascolto i radiohead da un paio d'anni...e qualcuno mi ha detto che prima erano meglio
Ascolto i muse dal 2002...e qualcuno mi ha detto che prima erano meglio,ora troppo commerciali
Smashing pumpkins uguale
insomma o io son sempre in ritardo,oppure le band più vanno avanti e più fanno cagare (e quindi dovrebbero fermarsi tutte ai primi 2 album) oppure c'è sempre un saputello retrogrado che potrebbe benissimo farsi i cazzi suoi...no!?
quoto medoro...si deve cambiare,magari non a tutti i cambiamente piaceranno,ma si deve cambiare...
quoto...gran verità :biggrin3:
-
-
Citazione:
fearless
:wacko:
cosa ti turba fear? :coool: