se BMW è un flop le altre case suzuki ,honda ....cosa hanno fatto che hanno sempre corso?:blink:
No,perchè a questo punto corre solo chi vince e tanto tanto chi arriva secondo!
Visualizzazione Stampabile
suzuki non ricordo quando ma ha vinto Honda anche...ogni anno ne vince uno mi sembra logico, diciamo che BMW non mi sembra che abbia fatto bella figura quest'anno come honda. Aprilia non vincerà, yamaha nemmeno ma non hanno sfigurato secondo me. Adesso mi vuoi venire a dire che BMW ha fatto bene in SBK? Penso che tutti si aspettavano qualche risultato in più, ad esempio qualche podio (alcuni ne ha fatti non so quanti)...
in moto gp la vedo ignara...
Qualcuno ha già detto al giornalista di darsi fuoco col fosforo?
Infatti, concordo. Se poi vogliamo dire che la S 1000 RR è la prima moto che esula la filosofia progettuale che BMW usa sui suoi modelli, i risultati mi sembrano ancor più grandiosi. Per il resto basta dare tempo al tempo. (Ma io sono un pochino di parte!) :rolleyes:
honda ha vinto nel 2007 ........suzuki Fù vittoriosa nel 2005 ......considerando che BMW è entrata nel 2009 e sta producendo questa moto edizione limitata per festeggiare il campionato del mondo :rolleyes: BMW S 1000 RR Superstock Limited Edition - News - Moto.it
Non seguendo il campionato superstock non sapevo che l'avesse vinto BMW. La parola flop in effetti non può essere usata. Diciamo che se una casa come BMW ha raccolto quei risultati non penso che Triumph possa fare meglio. Ma a me va bene lostesso!:triumphpride:
sseeeeeee magari vediamo la nostra moto in motogp
Tse'... basta una thruxton per vincere in motoGP... sai che telaio... e il tiro del bicilindrico...