Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.
Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.
Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................:laugh2::laugh2:) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............
Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................:wink_:
sono gli Europei cmq :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
sono gli Europei cmq :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lapsus ..................parlavamo di Lippi e.......................mi rode ancora la figuraccia in Sud Africa e che si dia la colpa ai calciatori...................:mad:
-
Citazione:
Black Death
beh dopo la penosa partita di ieri è lui che dovrebbe chiedere scusa a noi, il Balopirla è l'unico che puo' dare una svolta sempre che si faccia sistemare la testa.
;;)
:oook:
;;)
-
Citazione:
mister51
lapsus ..................parlavamo di Lippi e.......................mi rode ancora la figuraccia in Sud Africa e che si dia la colpa ai calciatori...................:mad:
q8 :wink_:
i calciatori poi vanno motivati, non sono rugbysti che si automotivano :tongue::laugh2:
-
Citazione:
mister51
guarda...io la colpa non me la prendo :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
quando iniziano i mondiali di rugby?
gia' :biggrin3:
Citazione:
Medoro
MA PERCHE' QUELLA CHE HAI CITATO E' GENTE CHE CAPISCE DI CALCIO:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
puoi dirlo forte :oook:
Citazione:
Black Death
beh dopo la penosa partita di ieri è lui che dovrebbe chiedere scusa a noi, il Balopirla è l'unico che puo' dare una svolta sempre che si faccia sistemare la testa.
;;)
che balotelli sia un fenomeno , calcisticamente arlando, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che e' un pirla galattico. vedremo
[QUOTE=Intrip;5049727
sono i ct di TCP :coool:[/QUOTE]
:coool:
Citazione:
Intrip
non ci ha provato a Gratis, tesssoro, e spesso insultava pure il pubblico che lo fischiava x le pessime scelte tecnico tattiche :rolleyes::rolleyes: ricordi ?
a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
imbecille..
ho chiesto scusa a Cassani...non cassano
:rolleyes:
Citazione:
mister51
Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.
Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.
Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................:laugh2::laugh2:) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............
Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................:wink_:
ma tu che sei l'unico mister riconosciuto del tcp, che mi dici delle prove di cassan(i)o nelle ultime 2 partite? a me non ha impressionato...............considerato che giocavamo contro dei fenomeni di livello mondiale :rolleyes:
-
Citazione:
jamex
non dico che avremmo una coppa in più ma sono sicuro che una persona meno celebrolesa in panchina non avremmo fatto quella figura di merda!!!
fuori Balotelli per far giocare Iaquinta che aveva saltato tutto il campionato....Gilardino sempre in campo quando era da Gennaio che faceva schifo....Casssano non convocato....Marchisio messo in mille ruoli differenti meno che nel suo.....18 moduli provati senza nessuna idea o certezza ecc ecc C'è tutto per dire che anche con Maifredi in pachina il risultato sarebbe stato migliore.....
q8
-
Non ho capito una cosa:
....SCUSE A STONER
....SCUSE A CASSANO
ma vi state rammollendo? :D
-
Citazione:
DocHollyday
Non ho capito una cosa:
....SCUSE A STONER