Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
penso si riferisca a quei parlamentari che hanno manifestato contro la corsa
il problema credo sia + di chi ha inventato sto giro di Padania
-
-
Citazione:
bi_andrea_elle
esatto
;;)
Citazione:
andrellino
Calmo calmo... :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
hai ragione ste minkiate mi danno alla testa
;;)
Citazione:
immo...bile
E sei anche moderatore...complimenti:biggrin3:
Fatti cambiare la scritta magari di un del verde buffone ,il rosso non ti si addice
Sta volta non l'ho capita (che vuol dire che sono un moderatore) io se me la spieghi
;;)
Citazione:
Intrip
il problema credo sia + di chi ha inventato sto giro di Padania
di + di meno come al solito si cerca piu' ad incolpare "l'altro" piuttosto che a proporre qualcosa
;;)
-
Citazione:
Black Death
hai ragione ste minkiate mi danno alla testa
;;)
fossero solo queste :rolleyes:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
č la cultura comunista....o si fa come dicono loro...o son botte. Qui giace la democrazia e riposa accanto alla tolleranza, cadute nell'adempimento del loro dovere.
-
Due schiaffoni sti leghisti se li meritano, va.
-
Citazione:
Gabriel
peccato perņ che gli unici a non essere presenti erano proprio loro
Citazione:
tormento
č la cultura comunista....o si fa come dicono loro...o son botte. Qui giace la democrazia e riposa accanto alla tolleranza, cadute nell'adempimento del loro dovere.
quoto... ed aggiungo.. Ed č altrettanto vero sostituendo la parola in grassetto con la parola "fascista"
Gli estremi si somigliano molto.. Anzi sono uguali
-
Citazione:
Gabriel
č il minimo:biggrin3:
-
Citazione:
andrellino
peccato perņ che gli unici a non essere presenti erano proprio loro
Eh, ma ci sarebbe da chiedersi anche quando il professionismo, dei ciclisti in questo caso, deve lasciare il posto al senso civico. Se partecipi al giro della padania qualche domanda dovresti pur fartela. Estremizzo, ma il nazismo era fatto anche da zelanti burocrati che facevano il loro lavoro.
-
Citazione:
Gabriel
Eh, ma ci sarebbe da chiedersi anche quando il professionismo, dei ciclisti in questo caso, deve lasciare il posto al senso civico. Se partecipi al giro della padania qualche domanda dovresti pur fartela. Estremizzo, ma il nazismo era fatto anche da zelanti burocrati che facevano il loro lavoro.
Senso civico??? Credo che il senso civico sia mancato a chi a preso a schiaffi i corridori... Ivan Basso e Sasha Modolo in prima persona...
Loro sono stati chiamati a fare una corsa buona per allenarsi per il mondiale di ciclismo.
I direttori sportivi (e gli sponsor) decidono dove andare a correre e si va.. Semplice..
Le scene di isteria che ho visto al TG mi hanno fatto schifo.. Se ci mettessero tanto impegno a rompere a chi davvero merita di essere contestato sarebbe meglio..
Poi tra il "giro di Padania" ed il Nazismo, beh.. Ne passa di acqua sotto i ponti